X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di ritorno da Sanvensan ...

Arrivati ieri ... con la senzazione di essere partiti ieri l'altro.

Sono volati sti 15 giorni.

Grazie davvero a tutti per averci fatto passare in modo stupendo questi pochi giorni di vacanza!

Un particolare ringraziamento deve andare ad Alessando che davvero si è prodigato per le nostre cene. Spero davvero che ci possa essere qualche altra occasione!!

m.
    Paradosso di Potito: "Se ascolti a me, fai come vuoi"

fatto buon viaggio Mariano? e la Paola come sta? bacioni a tutte le tue donne [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] uno anche a te và... [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ciao Mariano! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Colgo anche io l'occasione per ringraziare Alessandro,che mi ha fatto gustare megnifiche grigliate di pesce e di carne e superlativi spaghetti al nero di seppia.
      Un grazie anche al sottocuoco,anche se lui si definisce solo un cameriere....vero Mariano? [img]graemlins/E16.gif[/img]
      La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Operazioni in corso..
      X