X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• matrimonio 2

Allora eccovi come promesso le foto del secondo matrimonio a cui ho partecipato in questa settimana!
    Diciamo che il matrimonio di lunedì mi è piaciuto molto di più sia come servizio che come qualità del cibo!
    Ed ecco qualche foto della "Villa Posillipo"

sono foto degli esterni dove sono stati serviti gli aperitivi al buffet

queste le portate del buffet

continua
    Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

certo che a Napoli siete proprio ganzi...qui di matrimoni infrasettimanali manco l'ombra...mi ricordo una volta che una si sposò di giovedì e dallo stupore lo scrissero nel giornalino di paese..fra le rubriche..."stranezze estive"
    Raffuccia

Commenta

visto da vicino

questo è quello che si vedeva dalla terrazza, il golfo di Pozzuoli

Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

Commenta

Rosariaaaaa!!!! Smettila altrimenti prendo il primo volo per Napoli e domenica sarò anche io dei vostri!
        Napoli mia arrivo il 31 luglio!
        Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

il rione terra di Pozzuoli visto più da vicino

ed ecco il pranzo di nozze servito all'interno

gli antipasti
          di mare

e di terra

prosciutto crudo e trecce di mozzarella

i primi

fusilli ai frutti di mare

Commenta

pennette alla siciliana

i secondi

orata al forno con insalata mista di stagione

nel mezzo sorbetto di limone
            e poi carrè di vitello al forno, patate rosolate e involtini di melenzane

infine la frutta

mosaico di frutta

Poi di nuovo in terrazza per il buffet di dolci e la torta

Commenta

la torta

delizia al limone

Commenta

Rosariaaaaaaaaaaaaaaaa guarda che parto e vengo li a Napoli domenica eeeeeeeeeee!!!!!
                meris

Commenta

Lo sta facendo apposta [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Rosaria, ho visto che tra i dolci c'era lo zeppolone con le fragoline. Hai visto com'è alto?

non mi dire che a te ti viene così!
                  ML
                  http://www.tortalandia.it/

Commenta

cita:
                    Inviato da: meris .m:
                    Rosariaaaaaaaaaaaaaaaa guarda che parto e vengo li a Napoli domenica eeeeeeeeeee!!!!! [/QUOTE]Meris, allora andiamo assieme! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

cita:
                      Inviato da: MartinaP:
                      cita:
                      Inviato da: meris .m:
                      Rosariaaaaaaaaaaaaaaaa guarda che parto e vengo li a Napoli domenica eeeeeeeeeee!!!!! [/QUOTE]Meris, allora andiamo assieme! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      [/QUOTE]cavolo!!! siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      meris

Commenta

E'possibile intrufolarsi in un qualsiasi matrimonio napoletano'!
                        Che robaaaa!!!
                        La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

cita:
                          Inviato da: federica_pozzi:
                          E'possibile intrufolarsi in un qualsiasi matrimonio napoletano'!
                          Che robaaaa!!!
                          [/QUOTE]fede, con tutti gli invitati che ci sono ti spacci per la zia della sorella della nonna della mamma dello sposo, nessuno si accorge che nn sei della famiglia.

la mia amica si è sposata di giovedì, aveva circa 500 persone a cena, e a pranzo la maggior parte sono andati all'altro matrimonio
                          Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Rosaria .. in questo periodo è proprio un continuo attentato alla tua dieta.... ma come fai a resistere? .. Hai tutta la mia completa ammirazione.... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Anna Maria

Commenta

che bonta [img]graemlins/smile041.gif[/img] :slurp:e Napoli bellisima !! [img]graemlins/E16.gif[/img]
                              "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                              Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X