X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (OT)

    miao
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    miao anche a te

    (ho gli active x disattivati dal firewall e non vedo niente :mad: )
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #3
      peccato... guardatelo a casa se puoi .. merita [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #4
        Ma è un amore il tuo micio!!
        "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
        Karol Wojtyla
        www.giuliocodega.it

        Commenta


        • #5
          non e' il mio (per fortuna [img]graemlins/E17.gif[/img] ) ma e' un tesoro lo stesso
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

          Commenta


          • #6
            che tenero!
            Cristina,

            ''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

            -l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
            (Emy per consolarmi)

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: Vippi:
              miao anche a te

              (ho gli active x disattivati dal firewall e non vedo niente :mad: )
              [/QUOTE]Disattivalo al volo per questo, è carinissimo!!!!
              Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

              Commenta


              • #8
                avete provato con le casse accese? e' mooooolto piu' carino [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                Commenta


                • #9
                  E' una meraviglia!!!
                  E sarebbe ancora piu' bello con il mio canino...cosi' mi avvicinerei con la guancia x farmi dare tanti tanti bacini...
                  ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                  (Simona)

                  Commenta


                  • #10
                    E'delizioso!!!

                    Commenta


                    • #11
                      somiglia a qualcuno che conosco io

                      è dolcissimo grazie
                      Ciao ciao
                      Sabry

                      Commenta


                      • #12
                        Bellissimo! Tempo fa (molto tempo fa) avevo una micetta simile. Per la verità avevo tutta la famiglia, al gran completo: padre, madre e quattro micetti!
                        Agata

                        "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                        Commenta


                        • #13
                          è uguale al mio cicciolo Paco.....ma lui non c'è più [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
                          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X