X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per selma, anna-nanni e.........

.....e per chi vuole unirsi a noi!!!!
    ragazze, domani è giovedì,
    ci vediamo per un tè oppure no????
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

p.s. x lallina: sei dei nostri????
    Cinzia

Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

...guarda che domani è mercoledì... [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
    Marzia

Commenta

letizia sono io indietro di un giorno o sei tu avanti?
      domani non è mercoledì?
      dove vi incontrate?

Concy

Commenta

cita:
        Inviato da: marzia@:
        ...guarda che domani è mercoledì... [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [/QUOTE][img]redface.gif[/img] [img]redface.gif[/img]
        ....è vero!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Cinzia

Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

Commenta

ragazze io sono in malattia fino a domani....ma domani proprio rivado dalla dottoressa x farmi dare altri 5 giorni....fatemi sapere ma in ogni caso io non mi posso muovere da casa dalle 17 alle 19.a presto
          lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

io domani pomeriggio lavoro, ma giovedi dovrei essere libera .. fatemi sapere
            Per me i veri angeli sono le persone che in certi momenti compaiono all\'improvviso a dare luce alla vita

Commenta

Dite anche a me dove e quando?
              [img]graemlins/E20.gif[/img]

Ro.

Commenta

Io per questo giovedì passo, ho una visita medica, una riunione a scuola del piccolo e il ritiro delle pagelle del grande....la settimana prox a me va bene ma ho sempre i pargoli al seguito IO!!!
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Per me va benissimo questo giovedi, cioè domani!!!! oggi è mercoledì...giusto???
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Cinzia

Commenta

Cercherò di esserci in tutti i modi. Ditemi dove vi incontrate, così vi raggiungo!!!
                    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Eccomi, non sono stata benissimo e leggo il messaggio solo ora. Per me domani giov. 12 feb và bene, dove ci vogliamo vedere?

Commenta

beate voi

io no.
                        Non condivido ciò che dici,
                        ma sarei disposto a dare la vita
                        affinché tu possa dirlo.
                        -Voltaire-

Commenta

cita:
                          Inviato da: anna-nannì:
                          Cercherò di esserci in tutti i modi. Ditemi dove vi incontrate, così vi raggiungo!!! [/QUOTE]aiuto!!!!! ho letto solo ora!!
                          però se volete dirmi dove, io sono presente!!!
                          Cinzia

Commenta

Letizia, mi sà che in effetti è un pò tardi per stasera, vogliamo spostare tutto a giov. prox 19 feb. orario più o meno 18.30/19.00, magari così possiamo organizzarci tutte/i? Che dici? Per me prox giov. và bene, me lo segno già sul calendario, le altre romane sono d'accordo?

Commenta

cita:
                              Inviato da: Selma:
                              Letizia, mi sà che in effetti è un pò tardi per stasera, vogliamo spostare tutto a giov. prox 19 feb. orario più o meno 18.30/19.00, magari così possiamo organizzarci tutte/i? Che dici? Per me prox giov. và bene, me lo segno già sul calendario, le altre romane sono d'accordo? [/QUOTE]PRESENTE
                              Cinzia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X