X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Luanaaaaa......
    oggi pomeriggio dovevo fare le "serpette" di Piggi,poi ho letto la tua ricetta e ho cambiato programma.
    ho subito impastato e infornato; ho fatto un piccolo cambiamento, al posto della farina di grano duro ho usato quella di grano saraceno
    xchè non ce l'avevo in casa.
    sono di un buono......ma di un buono.....
    ci siamo fiondati tutti su quei biscotti che x domani mattina ne sono rimasti pochi. [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
    grazie x la ricetta

    (io l,ammoniaca x dolci la trovo al supermercato)

    Concy

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: marite':
      Buooooni! Li faro' sicuramente!

      Luana, toglimi una curiosita'...ma sei tu o sei la sosia di quella Luana (Colussi forse di cognome), presentatrice in TV? E' da quando ho visto la tua foto che ho questo dubbio...anche lei ha dei bellissimi occhi azzurri, ti somiglia moltissimo.
      [img]graemlins/E20.gif[/img]
      [/QUOTE]No ,non sono Luana Colussi,ma ti ringrazio del complimento [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://dolciriflessi.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: concy:
        Luanaaaaa......
        oggi pomeriggio dovevo fare le "serpette" di Piggi,poi ho letto la tua ricetta e ho cambiato programma.
        ho subito impastato e infornato; ho fatto un piccolo cambiamento, al posto della farina di grano duro ho usato quella di grano saraceno
        xchè non ce l'avevo in casa.
        sono di un buono......ma di un buono.....
        ci siamo fiondati tutti su quei biscotti che x domani mattina ne sono rimasti pochi. [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
        grazie x la ricetta

        (io l,ammoniaca x dolci la trovo al supermercato)

        Concy
        [/QUOTE]Sono molto contenta che hai provato la ricetta dei biscottoni,
        sono leggeri vero? [img]graemlins/E20.gif[/img]
        http://dolciriflessi.blogspot.com/

        Commenta


        • #19
          Belli e invitanti!!!!
          Mi sa che li proverò presto!
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta


          • #20
            buoni slurp
            .... amica del sole...

            Commenta


            • #21
              mmmhhhhhhh! Devono essere buonissimi
              [img]graemlins/smile041.gif[/img]

              Commenta


              • #22
                [
                cita:
                [/QUOTE]Luana, toglimi una curiosita'...ma sei tu o sei la sosia di quella Luana (Colussi forse di cognome), presentatrice in TV? E' da quando ho visto la tua foto che ho questo dubbio...anche lei ha dei bellissimi occhi azzurri, ti somiglia moltissimo.
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QB][/QUOTE]
                Forse ti riferisci a Luana Ravegnini.....si è vero c'è una certa somaglianza
                Comunque, boniiiii i biscottoni!!!
                Manuela
                "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                Commenta


                • #23
                  cita:
                  Inviato da: Gi':
                  Luana ma sei bravissima!!!! Dove trovi l'ammoniaca per dolci? [/QUOTE]IO ho trovato l'amoniaca per dolci in un supermercato, e la vendono in bustine.é vero è difficile trovare questo tipo di lievito!!!

                  Rende i biscotti molto leggeri,anche se in cottura si sente l'odore della amoniaca,poi svanisce. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  http://dolciriflessi.blogspot.com/

                  Commenta


                  • #24
                    Sembrano proprio quelli che fa un forno qui dalle mie parti... sono buonissimi.... finita la quaresima li faccio subito!!! (farli e non mangiarli sarebbe dura)
                    Federica
                    "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                    Commenta


                    • #25
                      cita:
                      Inviato da: feffe:
                      Sembrano proprio quelli che fa un forno qui dalle mie parti... sono buonissimi.... finita la quaresima li faccio subito!!! (farli e non mangiarli sarebbe dura) [/QUOTE]Si, infatti sono proprio quelli che fanno al forno!!!poi voglio sapere come ti sono venuti [img]smile.gif[/img]
                      http://dolciriflessi.blogspot.com/

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X