X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che si mangia stasera???

Fino a stamani zero idee, poi sfogliando una rivista ho avuto un'illuminazione....e stasera si sperimenta la cassata di verdure...
    Fortuna che mio marito si adatta a tutte le mie sperimentazioni...e non so se per amore o perchè è vero dimostra di apprezzare la mia cucina....
    Domani vi farò sapere il risultato
    Marzia

Io al massimo posso metterci una s davanti e due z al posto della doppia s
    Luisa, il bradipo disadattato
    Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
    Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

Commenta

Se è per questo anch'io perchè visto che è la prima volta che la faccio.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Marzia

Commenta

per cena ò della focaccia puglese buonissima in frizer metto in forno quella...
        meris

Commenta

per cena i cevapcici inzimino... ovvero come rovinare gli spinaci e i cevapcici per fare qualcosa da cena [img]tongue.gif[/img]
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

cita:
            Inviato da: quack:
            per cena i cevapcici inzimino... ovvero come rovinare gli spinaci e i cevapcici per fare qualcosa da cena [img]tongue.gif[/img] [/QUOTE]...che lingua è [img]graemlins/E17.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img]
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

io stasera ero partita con il budino di funghi di paprika..poi ci ho ripensato..visto che oltre ai funghi c'era del pollo in frigo che chiedeva pieta'..quindi..pollo ai funghi!!
              magari avvolto in qualche fettina di pancetta..
              ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
              (Simona)

Commenta

Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie angoscie e frustazioni...
                "Sai, con mio marito non e che poi vada cosi male, ma lui e' sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi piu.
                Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi e':
                'Ao! che se magna stasera?".
                Sai, gli uomini sono tutti un po' uguali, cosi infantili e prevedibili.
                Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo cosi semplice...".

"Davvero, Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!".
                "Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo e soprattutto una mascherina nera...
                Gli apri la porta vestita cosi' e... l'effetto e' assicurato!".
                "Non mi dire! Basta cosi poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa..." Dopo una settimana, si rivedono al mercato...
                "Allora, come e andata?".

"Vuoi proprio saperlo? Beh, e' tornato, gli ho aperto la porta e sai lui che m'ha detto ? :
                'A Zorro! che se magna stasera?' ".
                Michele, vuoi una birra ?
                No, sono astemio.
                Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

cita:
                  Inviato da: piggi:
                  Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie angoscie e frustazioni...
                  "Sai, con mio marito non e che poi vada cosi male, ma lui e' sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi piu.
                  Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi e':
                  'Ao! che se magna stasera?".
                  Sai, gli uomini sono tutti un po' uguali, cosi infantili e prevedibili.
                  Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo cosi semplice...".

"Davvero, Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!".
                  "Guarda, comprati un completino nero un po' 'aggressivo e soprattutto una mascherina nera...
                  Gli apri la porta vestita cosi' e... l'effetto e' assicurato!".
                  "Non mi dire! Basta cosi poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa..." Dopo una settimana, si rivedono al mercato...
                  "Allora, come e andata?".

"Vuoi proprio saperlo? Beh, e' tornato, gli ho aperto la porta e sai lui che m'ha detto ? :
                  'A Zorro! che se magna stasera?' ".
                  [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

piggi, mi sa che l'avevo proposta io qualche settimana fa

Cmq io per cena faccio girelle di pasta sfoglia e insalata verde.

Bacioni
                  Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

io cavolo verde e zucchine bollite ed insalatina...sono in fase depurativa .... [img]graemlins/E12.gif[/img]
                    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

Lo so' gabriella e' vecchia , ma il titolo del post sembrava fatto a posta !
                      No, sono astemio.

Commenta

cita:
                        Inviato da: Paprika:
                        cita:
                        Inviato da: quack:
                        per cena i cevapcici inzimino... ovvero come rovinare gli spinaci e i cevapcici per fare qualcosa da cena [img]tongue.gif[/img] [/QUOTE]...che lingua è [img]graemlins/E17.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img]
                        [/QUOTE]alle volte me lo chiedo anche io [img]tongue.gif[/img]
                        comunque traducendo....
                        hai presente quando si fanno i polipetti inzimino con gli spinaci?
                        ecco... al posto dei polipetti ci metto i cevapcici che sono delle polpette speziate originarie dei balcani... spero nn vengano male
                        Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                        Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

io stasera non ne ho idea devo fare una risonanza magnetica per la cervicale alle ore 21, vedemo a che ora finisco , e poi penseremo anche alla cena .
                          No, sono astemio.

Commenta

cita:
                            Inviato da: piggi:
                            io stasera non ne ho idea devo fare una risonanza magnetica per la cervicale alle ore 21, vedemo a che ora finisco , e poi penseremo anche alla cena . [/QUOTE]mi che medici efficienti lavorano pure in notturna, oppure vai in pvt?!?!?

In bocca a pupo per la cervicale...

ciaooooooooooo [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Piggi [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Io stasera farò una bella salsina veloce coi peperoni e il pomodoro, frullati ovcors altrimenti i figli non la mangiano, e ci condisco gli spaghetti.
                              Poi bistecca ai ferri e di contorno broccoli ripassati in padella con aglio olio e peperoncino e magari anche du acciughine sciolte nell'olio va...

Commenta

Operazioni in corso..
                              X