X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una foto che avrei voluto scattare io

L'ho trovata nella macchina e non so chi sia stato a scattarla, penso l'Ele. Secondo me è di una tenerezza incredibile

Serena e Alice [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img]
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

Commenta

che dolci [img]smile.gif[/img] !!
      Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
      \"

Commenta

OHHH Betti...
        sniff sniff piango [img]graemlins/E12.gif[/img]

Ma vi voglio un gran bene.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Ci sono notti che non accadono mai. A.Merini

Commenta

ecco come sciogliere un brusuillis in una mossa [img]graemlins/E8.gif[/img]
          http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

Increddibol!!! L'ha scattata Paolo
            Adesso mi sciolgo pure io

Commenta

Anch'io mi sciolgo....acccidenti son quelle immagini che ti entrano dentro come un meteorite e provocano scombussolamenti e tracimazioni...altro che orso, il nostro Paolo è di una sensibilità infinita che nasconde sotto la pelle dell'orso naturalmente. [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Maremma tenerezza !!!!!
                che meravigliaaa !!!!
                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Beh, io credo che basti guardare dentro gli occhi di Paolo per capire che persona è.

Commenta

Operazioni in corso..
                  X