X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sciroppo di zucchero ne ho 1 bottiglia

Visto che Lasuafra ci ha fatto i tuorli montati e a quanto scrive ben riusciti, se lo uso al posto dello zucchero in dolci ecc dite che sarà possibile ho sarà uno spatasciamento planetare?
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

non saprei - ma te dove cavolo l'hai trovato? io per i tuorli l'ho fatto sul fuoco in un pentolino, te ci hai il paiolo della matrigna di biancaneve?
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
      Inviato da: la Sua fra:
      non saprei - ma te dove cavolo l'hai trovato? io per i tuorli l'ho fatto sul fuoco in un pentolino, te ci hai il paiolo della matrigna di biancaneve? [/QUOTE]Si col fumo bianco tipo nebbia che non smette mai di formarsi! [img]graemlins/E17.gif[/img]

L'ho comprato almeno 2 anni fa in un super della costa romagnola, per farci il caffè shakerato ma ancora ce lo devo fare!!
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Operazioni in corso..
      X