X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E io?

Mannaggia! Perchè non c'ero? [img]graemlins/E12.gif[/img] Uffa!!Ho visto le vostre foto...ho letto le vostre parole..bellissime..con molto rimpianto per non essere stata con voi. Sono, però, tanto contenta che,come al solito, siate stati così bene insieme che questo mi fa un po', ma solo un pochino, superare la delusione ed il dispiacere di un'altro raduno saltato. Spero proprio che la prossima volta niente e nessuno mi costringa a rinunciare ad una delle occasioni che con più desiderio attendo. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    \"Le cose più importanti della nostra vita non sono nè straordinarie nè grandiose. Sono i momenti in cui ci sentiamo toccati gli uni dagli altri\" Jack Kornfield

[img]graemlins/E20.gif[/img]
    per domani va bene? o passi tu?
    "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
    http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

tranquilla che saremo insieme! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

Ambretta, anche se ancora non ti conosco, mi è dispiaciuto che tu non sia potuta venire a Napoli. Ti avrei conosciuta volentieri. Però, lo so che la cosa non ti consola, ti abbiamo nominata più di una volta.
        Speriamo che alla prossima occasione tu possa essere dei nostri!!! Ti abbraccio
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Ambretta speriamo di vederci presto

Commenta

Operazioni in corso..
          X