X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CIAO A TUTTI!

APPENA REGISTRATO I MIEI DATI ANCHE SE NON HO ANCORA CAPITO BENE COME FUNZIONA QUESTO SITO. HO U
    N SACCO DI DUBBI E TANTE CURIOSITA'. LE RICETTE LE TROVO ANCHE SUL FORUM? COME POSSO CERCARLE?
    SPERO CI SIA QUALCUNO DI BUONA VOLONTA' CHE VORRA' DARMI UNA MANO! CIAO A TUTTI!

Bienvenida Rosaria !
    Nella prima pagina del Forum dice RICERCA. Puoi cliccare li per cercare ricette messe nel Forum.

Commenta

Ciao Rosaria, benvenuta. [img]smile.gif[/img]
      Elena

Commenta

Benvenuta Rosaria [img]smile.gif[/img]
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Benvenuta
          "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Ciao Rosaria ! [img]smile.gif[/img]

Commenta

Ciao Rosaria,benvenuta tra noi! [img]smile.gif[/img]
              Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

ciao Rosaria benvenuta!!!
                meris

Commenta

Ciao Rosaria, un benvenuto da un altra Rosaria! [img]smile.gif[/img]
                  Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Prendo coraggio e mi afffaccio in questo forum che mi tiene tanta compagnia da qualche tempo e dal quale ho imparato tante gustose ricette e mi ha fatto spesso tanto ridere.Siete simpaticissimi ciao a tutti Carlachicca
                    Carla

Commenta

Maremma zucchina, due nuovi arrivi in un colpo solo!!!! Evviva!!
                      Benvenuta a Rosaria e a Carla!

Rosaria, le ricette le trovi anche qui sul forum, altrimenti le trovi cliccando nell'ovale che c'è a sinistra con la scritta "ricette".
                      Qui però si danno anche risposte alle varie domande, di cucina e non.

Adesso mettetevi comode, state tranquille e divertitevi con noi! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Ciao a Rosaria e Carla.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Marzia

Commenta

Benvenuta Rosaria! [img]smile.gif[/img]
                          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Benvenuta Rosaria!
                            http://dolciriflessi.blogspot.com/

Commenta

Carla se ti presenti di daremo i nostri benvenuta! [img]smile.gif[/img]
                              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Operazioni in corso..
                              X