X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • genovese cerca lavoro

    Prima di tutto: scusate se vi faccio leggere questa richiesta pietosa.
    Tra i miei concittadini c'è, per caso, qualcuno che sa indicarmi qualche indirizzo di aziende che cercano personale?
    Grazie e scusate ancora
    Francesca

  • #2
    Ciao Francesca ... io non sono genovese, ma intanto ti saluto e ... incrocio le dita!
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      Francesca, incrocio anch'io le dita. Ma intanto comincia a specificare di cosa ti vorresti occupare... [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
      V. Van Gogh

      Commenta


      • #4
        Purtroppo non so aiutarti, ma è vero, dovresti scrivere che tipo di lavoro cercheresti, quello che sai fare, ecc.
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

        Commenta


        • #5
          Fra, in effetti la tua richiesta è molto vaga.
          Io sono tuo concittadino ma non ci conosciamo e non so a cosa aspiri. Leggo che sei impiegata o lo eri. Puoi mandare via email un curriculum o un MP su Coqui a me, Cumba, OrnellaO, Stefyrado, e a chiunque possa aiutarti.
          Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
          (P.Sà¼skind)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X