X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Brava M.Cristina,sapevo che vincevi tu!Hai vinto...una mia foto con dedica (sperando che me la diano la macchinetta,visto che ho "impicciato"un po' con i punti,nel senso che volevano un tot non dal latte ma da mozzarelle,burro e panna)
    Se mi mandi l'indirizzo,assieme alla raccolta delle dispense del pane ti manderò anche un'altra cosa (non la foto,scherzavo).baci baci

    Commenta


    • #17
      davvero? Ma guarda che la foto la voglio ugualmente. Ti mando l'indirizzo con msg privato. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
      Karol Wojtyla
      www.giuliocodega.it

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: numberone:
        ,visto che ho "impicciato"un po' con i punti,nel senso che volevano un tot non dal latte ma da mozzarelle,burro e panna)
        [/QUOTE]cosa vuoi dire? anch'io ne ho un sacco ....ma pochissimi di burro panna etc. che faccio?
        www.marostudio.it

        Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

        Commenta


        • #19
          Io in cantina ho un bel pacchetto di punti della Mira Lanza che si raccoglievano 25-30 anni fa. La mia mamma faceva le raccolte e una volta aveva preso un aspirapolvere che è andato benone per tanti anni( è ancora funzionante e sta in cantina pure quello).
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • #20
            manulina,la mia negoziante mi ha assicurato che basta comunque che riempio la scheda,sarà vero?
            per la cronaca la marca del latte è molisana,non credo possa essere la stessa tua.ciao

            Commenta

            Operazioni in corso..
            X