X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sono collegato giusto un attimo ....

    ... solo per salutare i/le Senesi del forum [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

  • #2
    Dev'essere una carognata calcistica [img]graemlins/E17.gif[/img]
    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

    "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

    Commenta


    • #3
      fiore' c'hai azzeccato!!!!! tutti pronti quando la mia lazzie perde!!! ma io aspetto al varco sti giallorossi ringalluzziti!!!! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
      lallina forgiamps

      no amatriciana? no party!

      Commenta


      • #4
        VADVEC

        VADVEC

        ARIVADAVEC

        pe tre volte a te e a tutta la palazzzina tua
        Michele, vuoi una birra ?
        No, sono astemio.
        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: lallina:
          fiore' c'hai azzeccato!!!!! tutti pronti quando la mia lazzie perde!!! ma io aspetto al varco sti giallorossi ringalluzziti!!!! [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [/QUOTE]Lalli' sei sempre una signora [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

          ........ringalluzziti.......... !!!!!!!
          Michele, vuoi una birra ?
          No, sono astemio.
          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

          Commenta


          • #6
            e' che mauro me sta simpatico pure se e' della roma...purtroppo....
            cmq mio marito, detto marcolino, e marcello ,marito di raffy, si sono messaggiati.....tutti contenti sti.....ringalluzziti!!!!! [img]graemlins/E10.gif[/img]
            lallina forgiamps

            no amatriciana? no party!

            Commenta


            • #7
              Prima o poi il vento gira......

              E deve girà!!!!
              Simona (ex 2002!)
              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

              Commenta


              • #8
                ciao Mauro [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                LALLI, sai che tuo marito ha mandato un messaggio di ringraziamento al mio di mariti

                mica ci nascerà del tenero fra quei due

                [ 29.11.2003, 21:39: Messaggio modificato da: raffy ]
                Raffuccia

                Commenta


                • #9
                  hai ragione ragazza mia .. il vento gira ... e chi meglio del nostro "Cervellone" Enzo riesce a farlo girare ??? con le sue "pale eoliche " vi fa girare tutto quello che volete ... a vostro favore !!!!
                  Evviva Enzo !!!

                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Rosvita Rosetta

                  Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                  Commenta


                  • #10
                    cita:
                    Inviato da: raffy:
                    ciao Mauro [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    LALLI, sai che tuo marito ha mandato un messaggio di ringraziamento al mio di mariti

                    mica ci nascerà del tenero fra quei due
                    [/QUOTE]Lalli' ...... faje male !!!!!!!

                    Capisco Marcello !!!! ma .. tu marito ....... nun ho parole ..... la prossima volta l'abbacchio altro che co' lo zucchero .... je ce metto er sale inglese !!!!!
                    Michele, vuoi una birra ?
                    No, sono astemio.
                    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                    Commenta


                    • #11
                      Piggiiiiiiiiiii ..nun se pole! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

                      Commenta


                      • #12
                        E' che ieri sera ero a cena da amici, altrimenti avrei salutato anche gli/le interisti del forum [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Il GROSSO dilemma mi si porrà domenica prossima ....
                        Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: Màuro©:
                          E' che ieri sera ero a cena da amici, altrimenti avrei salutato anche gli/le interisti del forum [img]graemlins/E17.gif[/img]

                          Il GROSSO dilemma mi si porrà domenica prossima ....
                          [/QUOTE][img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                          Cristina

                          **********
                          Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: Silente:
                            [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: Màuro©:
                              cita:
                              Inviato da: Silente:
                              [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              [/QUOTE]Mauro,
                              ieri sera eravamo a Milano all'Artigiano in fiera, e Sandro da bravo interista sfegatato, quale e' naturalmente porta con se' la radiolina con le cuffie..... quindi io guardavo gli espositori e le loro cose e Sandro totalmente assente da tutto cio'.... ad un certo punto lo vedo esultare una volta, due volte, tre volte... ma il massimo e' stato dire agli iuventini il risultanto quando ci fermavano per sapere com'era andata la partita!


                              FORZA INTER!!!
                              Cristina

                              **********
                              Secondo me si\' e\' coquinari , prima di entrare in coquinaria (Piggi)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X