X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo volete vedere il mio barattolino?

Ne ho potuto fotografare solo uno perchè gli altri sono in viaggio...
    Sono stati confezionati con la collaborazione di mio figlio Walter (le etichette le ha messe lui )

E' semplice ma d'effetto. Tanto pur parlè, ne ho confezionati altri con una stoffa a quadrettini arancione e, insieme a delle presine ricamate a punto croce e qualche torroncino li ho assemblati in un cestino che ho trovato al mercatino a 50 centesimi l'uno, sto facendo i regalini per le maestre.
    Se avrò la macchina fotografica vi farò vedere la composizione.
    ciaooo
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Molto molto carino!! [img]smile.gif[/img]
    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Ma brava Cindy,il prossimo anno spero di pensarci in tempo,perchè sono una bella idea regalo,specie in questo periodo. [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Veritas filia temporis - Aulo Gelio

Commenta

Bellissimo!
        Però io vorrei assaggiare il contenuto. (Solo per capire se è all'altezza della confezione, sia chiaro )

Walter sei un tesoruccio
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

brava Cinzietta [img]smile.gif[/img]
          Raffuccia

Commenta

il barattolino è molto bello, ma io vorrei sapere come hai fatto la marmellata di arance che io l'ho fatta ieri sera e mi è rimasta liquida....
            Monica
            I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

Commenta

Che bello che è Cinzia!!
              Complimenti!

Commenta

cita:
                Inviato da: mokinaliv:
                il barattolino è molto bello, ma io vorrei sapere come hai fatto la marmellata di arance che io l'ho fatta ieri sera e mi è rimasta liquida.... [/QUOTE]è solo questione di cottura credo Monica perchè anche a me quella in fotografia è venuta liquidina. La seconda volta che l'ho fatta ho fatto cuocere le arance a fuoco vivace senza zucchero per circa 30 minuti stando a mescolare in continuazione, poi ho aggiunto le scorze bollite per 4 volte ed infine lo zucchero facendo ribollire il composto per 15 minuti circa sempre a fuoco vivace.
                Il risultato è stata di molto soddisfacente rispetto alla prima.
                Tieni presente che per me era la prima volta che marmellatavo.
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

Commenta

Io lo vorrei aprire, piuttosto, ed assaggiare.
                  Ma se la meritano, le maestre, codesta marmellata?
                  http://www.adottamisubito.it/
                  http://www.amicicani.it

Commenta

Belliiii, l'ho fatta anch'io ieri la marmellata di arance!

Commenta

Pregasi mandare immediatamente file per inserire queste meraviglie di etichette in mezzo alle etichette di natale di coquinaria

E se avanzasse anche qualche altra cosa, potrei fare delle foto io con la mia macchina fotografica.. magari vengono bene [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
                        Inviato da: Susanna:
                        Io lo vorrei aprire, piuttosto, ed assaggiare.
                        Ma se la meritano, le maestre, codesta marmellata?
                        [/QUOTE]L'assaggio chiaramente è gratuito(appro ne ho pure uno di arancia e ciocco [img]tongue.gif[/img] )

Per la meritocrazia beh...diciamo che è Natale e dobbiamo essere più buoni.....
                        Cinzietta
                        Il forno incantato

Commenta

cita:
                          Inviato da: Rossanina:
                          Pregasi mandare immediatamente file per inserire queste meraviglie di etichette in mezzo alle etichette di natale di coquinaria

E se avanzasse anche qualche altra cosa, potrei fare delle foto io con la mia macchina fotografica.. magari vengono bene [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          [/QUOTE]Per la richiesta uno: Fatto!!!
                          Per la richiesta due: idem per la risposta che ho già dato a Susanna [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Cinzietta
                          Il forno incantato

Commenta

cita:
                            Inviato da: Mariantonietta:
                            Bellissimo!
                            Però io vorrei assaggiare il contenuto. (Solo per capire se è all'altezza della confezione, sia chiaro )

Walter sei un tesoruccio
                            [/QUOTE]IDEM [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                            Flaubert

Commenta

Veramente, per l'assaggio, c'ero prima io.
                              Fate la fila, pliiiiis! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Operazioni in corso..
                              X