X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pranzo di domenica prossima

Scusate se approfitto della vostra disponibilità, ma domenica ho invitato degli amici a pranzo e sono già in fibrillazione su cosa preparare, anche perchè il tempo a disposizione non è poco ma non è neanche tanto dovendomi dividere tra famiglia-casa-lavoro ma ci tengo a fare bella figura. E qui entrate in gioco voi: avete qualche consiglio su quale primo potrei preparare? Per secondo avrei pensato agli stinchi (devo ancora decidere se di vitello o di maiale) seguendo le indicazioni di Graziana, per l'antipasto e il contorno non ho problemi. Vi prego accorruomo!!
    Grazie.
    Tiziana

crespelle ai carciofi, li puoi anche preparare in anticipo...
    anche le lasagne ai carciofi vengono bene..
    oppure una vellutata?
    vellutata porri e patate
    vellutata di zucca gialla
    vellutata di funghi (ma quelli li devi prendere surgelati)
    se mi viene altro in mente..scrivo [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Raffuccia

Commenta

Avevo pensato di fare i timballini cacio e pepe di Piggi, ma ci sono 4 ragazzi/bambini perciò ho scartato l'idea. Vediamo un po'...i carciofi non piacciono a mio marito e per quanto riguarda le vellutate piaceranno ai ragazzi? Ai miei sì, ma non ho idea agli altri due (di 10 e 3 anni). Che combriccola complicata!
      Grazie Raffy [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Tiziana

Commenta

Puoi fare della pasta al forno, che ai ragazzi dovrebbe piacere, e anche la vellutata di porri e patate, che è proprio buona e comoda. Oppure, se sai che la cipolla piace, una bella zuppa di cipolle, volendo...
        http://www.adottamisubito.it/
        http://www.amicicani.it

Commenta

i bimbi sono sempre difficili da accontentare...
          per non sbagliare fai allora delle lasagne al ragù normale..oppure le crespelle ricotta e spinaci con sopra della besciamella e ragù
          i risotti?
          oppure fai i taglioni di Piggi e ne lasci un pò da parte per condire con burro e formaggio per i bimbi..
          Raffuccia

Commenta

Anch'io direi lasagne..piacciono a tutti o quasi..
            Sofia

Commenta

Grazie, ragazze.
              Tiziana

Commenta

Operazioni in corso..
              X