X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O.T. Concerti Importanti

Per chi non fosse al corrente di queste date di concerti:

13/7/04 Deep Purple,Status Quo,Cheap Trick - Como ( Stadio Senigallia).

3/7/04 Bob Dylan - Cernobbio (villa Erba).

8/7/04 Jan Anderson - Stresa (Villa Palazzola).

7/7/04 B.B.King - Milano (Auditorium di Milano).

Ciao a tutti
    Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

Grazie!
    peccato che ci sono appena 2.000km di distanza, ma mi accontenterò di Steve Hacket che viene a trovarmi!
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

e io il 13 luglio andrò a Modena per Burt Bacharach

Commenta

io quest'anno mi sono persa artisti favolosi... non so cosa ci sarà in estate da queste parti... quasi quasi mi informo!
        Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
        \"

Commenta

cita:
          Inviato da: la stefi:
          e io il 13 luglio andrò a Modena per Burt Bacharach [/QUOTE]Wow! E io che credevo di essere l'unica che impazzisce per Bacharach!
          What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

Commenta

cita:
            Inviato da: la stefi:
            e io il 13 luglio andrò a Modena per Burt Bacharach [/QUOTE]Stefy, non mi dire che ti piace Burt Bacharach........mio marito ultimamente mi ha preso un CD con tutte le sue canzoni.....bellissimo!
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Clapton, ma perché nella tua lista non compare il mio nome, tipo:

- Martina - tutte le mattine e tutte le sere canta sotto la doccia?
              [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

Ho controllato... qui (precisamente a Taormina, teatro antico ) ci saranno Peter Gabriel (04/07), Alanis Morrisette (10/07) e James Taylor (11/07)
                Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
                \"

Commenta

24-25/06 - Renato Zero - Roma
                  ??/07 - Eros Ramazzotti - Roma
                  28/07 - Joan Baez - Roma
                  io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

grazie, clapton !
                    tieni presente anche Steve Winwood, a Milano, Teatro Smeraldo, il 1° luglio (io ci vado !).
                    Ciao !
                    i.
                    i.
                    Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

Commenta

Scusa Martina,ma il rumore dell'acqua mi copriva la performace!
                      Ciao a tutti [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

Commenta

[img]redface.gif[/img] [img]redface.gif[/img] [img]redface.gif[/img] [img]redface.gif[/img]
                        Clapton, per stavolta ti perdono! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Martina!

ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

Commenta

A Marostica ci sono i Pooh, li vedo gratis dall'ufficio degli amici di Luke, mentre loro lavorano

baciuzzi Ga
                          Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Operazioni in corso..
                          X