X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fotine di Praga ...non in prosciutto!

bene, guardate un po' qua:

Il Palazzo reale...ed il cambio della guardia

vista della città dal palazzo reale e....

...e per le signore che gradiscono, matrimonio ceco...

il ponte Carlo IV

CORREGGO: e la Moldava con il teatro nazionale sullo sfondo...

[ 24.08.2004, 14:10: Messaggio modificato da: Moka ]
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

la città vecchia...

un mercatino...

la città vecchia di notte...

piazza Venceslao di giorno...

...e di notte

"Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

Commenta

la birreria più vecchia d'Europa...
      CHE BUONA LA BIRRA [img]graemlins/smile041.gif[/img]

la torre delle polveri...

....e la vista dalla torre

la Moldava ....

...by night

Commenta

e per finire...

mucche...mucche...mucche...

il DIAVOLO ...infatti noterete che NON è venuto in foto!

e la tipica imbarcazione Ceca...

Commenta

Che bella Praga! Grazie Moka per avercela portata qui. [img]smile.gif[/img]
          I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

splendida città.. ma soprattutto splendide foto!
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

A proposito di mucche praghesi: qualche anno fa marchino ed io abbiamo passato un paio di settimane a Praga. Uno degli ultimi giornic siamo andati in un supermercato e, all'uscita, di fianco alla scala mobile, vedo una mucca, grande, vera, che si muove. Realizzo che è viola. E dico a marchino: "ma ti immagini se la vedessero quelli della protezione animali? hanno colorato una mucca..." Boccolona che non sono altro, non mi ero accorta che era una mucca, grande, simil-vera, meccanica, della Milka...
              s.
              Again I must remind you that
              A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
              (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Ma che bella citta' !
                Grazie Monica [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Bellissime, grasie!!
                  Mi piace molto quando i coquis mettono foto delle loro vacanze sul sito.
                  [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Monica

Commenta

Grazie...grazie...comunque è un piacere...se volete ho delle fotine delle Maldive e dello Sri Lanka, proprio qui..son dell'anno scorso...ma non vorrei far soffrire qualcuno...già soffro IO a vederle! [img]graemlins/E12.gif[/img]

Comunque, ho letto in una locandina che le mucche si trovano in diverse città del mondo...ma dai direte!

quelle finte intendo, ci sono a New York, Salisburgo (...viste!) ...ed altre città ancora.

Fanno parte della COW PARADE dove artisti e non decorano a piacere le mucche. Ce ne sono alcune anche dipinte da bambini.

Per poter decorare una mucca bisogna o sponsorizzarla od acquistarla, di solito lo fanno le ditte e le assegnano a chi è interessato.
                    Per esempio ce n'era una della Swarovsky (...mi scuso se ho scritto in modo errato!)..tutta tempesctata di brillantini.

Tutti i soldi raccolti vengono poi destinati ad attività e fondi a favore dell'infanzia.

W LE MUCCHE! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

la foto più difficile da fare è stata quella al DIAVOLO...infatti, l'omino, diceva: I AM THE DEVIL ....I AM THE DEVIL... aveva delle cornine rosse e si copriva la faccia perchè il diavolo non fa foto!

...era fuori come un balcone! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                      X