X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno conosce 'sti tappi?

Visto che qualcuno ne ha parlato in un topic, visto che la mia signora si ostina a volermi far compiere gli anni, mi sono fatto regalare l'apparecchio per il vuoto Magic Vac Genius.

Nelle foto si vede che si possono utilizzare (oltre ai loro specifici) dei baratoli che sembrano i Bormioli

però nelle spiegazioni parla di coperchietto metallico

Che è?
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Credo che la Fede Marcuzzo potrebbe conoscerli, mi sembrano come quelli che ho visto da lei. E credo fossero della Bormioli.
    La mia cucina

Commenta

cita:
      Inviato da: Adriana:
      Credo che la Fede Marcuzzo potrebbe conoscerli, mi sembrano come quelli che ho visto da lei. E credo fossero della Bormioli. [/QUOTE]Quelli che non si chiudono bene? [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

No, gli altri, per il sottovuoto! [img]graemlins/E17.gif[/img]
        La mia cucina

Commenta

credevo che parlassi di me e della ross....
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

cita:
            Inviato da: federica_pozzi:
            credevo che parlassi di me e della ross.... [/QUOTE]Dimentichi Rosa ... [img]graemlins/E21.gif[/img]

Commenta

cita:
              Inviato da: federica_pozzi:
              credevo che parlassi di me e della ross.... [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Adoro l'autoironia
              Sofia

Commenta

Non sono così tecnologicamente avanzata... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Posseggo solo dei barattoli con coperchio da cui estrarre l'aria con una specie di cavatappi!
                Chiara e Anna (4 anni e 2 e mezzo): "Il mio fiorellino ha sete, anche il tuo?" "Il mio ha fame"

Commenta

Si, vabbè, ma ..... 'sti tappi non li conosce nessuno?

Commenta

Mauro, non sono della bormioli, ma di una ditta tedesca. Sono utilizzabili con la Magic Vac come vedi e tengono benissimo il vuoto. Unico problema che devi utilizzare i vasi Bormioli da 1 kg.
                    Li ho visti recentemente all' Unieuro.
                    Ora non ho la possibilita` di dirti la marca, ma se ti e` necessario fammi sapere...ah...un anno fa feci una ricerca su web...e li trovai da comprare, ma non mi ricordo dove. Se cerchi sotto magic Vac troverai tutti gli acessori e pure quelli.
                    Ciao
                    Federica

Commenta

cita:
                      Inviato da: Marcy:
                      Se cerchi sotto magic Vac troverai tutti gli acessori e pure quelli.
                      Ciao
                      [/QUOTE]Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] mo' provo.

Commenta

Qui li trovo sia al Mediaword che da Echos.

Ciao Ga
                        Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

li ho visti prorpio oggi da trony, non c'erano bottiglie o vasi c'erano solo i tappi formati da una "capsula" piatta e a parte la "ghiera" che ho immaginato serva a pressare la capsula erano in vendita in due scatole separate con ognuna il suo prezzo erano nel reparto delle macchine per sottovuoto
                          di più non so
                          http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

Grazie delle dritte.
                            Li ho trovati (ovviamente! ) dove ho acquistato la macchina del sottovuoto, cioè da

http://www.eplaza.it

Così li ho ordinati.

Buon w.e. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                            X