X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I MIEI DOLCI DI IERI : FOTO

    Ieri ho fatto le "formaggelle",la forma lascia molto a desiderare [img]graemlins/E17.gif[/img] ma sono di un buono... [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]

  • #2
    Linda perchè urli sempre, nei titoli?
    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

    Commenta


    • #3
      cita:
      Inviato da: Daniela/Birilla:
      Linda perchè urli sempre, nei titoli? [/QUOTE]perche' e' lontano e vuole farsi sentire da tutti [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #4


        [ 27.01.2005, 11:00: Messaggio modificato da: Mirella ]
        "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
        Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

        Commenta


        • #5
          cita:
          Inviato da: qua(fl)ack:
          cita:
          Inviato da: Daniela/Birilla:
          Linda perchè urli sempre, nei titoli? [/QUOTE]perche' e' lontano e vuole farsi sentire da tutti [img]graemlins/E17.gif[/img]
          [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]
          brava Linda [img]graemlins/smile041.gif[/img]
          "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
          Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

          Commenta


          • #6
            cita:
            Inviato da: Daniela/Birilla:
            Linda perchè urli sempre, nei titoli? [/QUOTE]Perchè se nò mica arriva il messaggio fino a voi [img]graemlins/E10.gif[/img] tra me e voi c'è lo stretto che ci separa,perciò devo essere sicura che il mio "urlo" arrivi a destinazione [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] E poi non sono l'unica che grida nei titoli,quindi perchè te la "prendi" proprio con me? [img]graemlins/E10.gif[/img]

            [ 27.01.2005, 11:14: Messaggio modificato da: linda70 ]

            Commenta


            • #7
              Linda, sono bellissime!
              che formaggio hai usato?
              "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

              Commenta


              • #8
                cita:
                Inviato da: Simona.M:
                Linda, sono bellissime!
                che formaggio hai usato?
                [/QUOTE]Ciao Simona,per il ripieno ho usato la ricotta

                Commenta


                • #9
                  Sono il mio dolce sardo preferito!
                  Ne vado davvero matta.

                  Anch'io le ho fatte un paio di volte, chissà che non le rifaccia prossimamente...
                  "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                  Commenta


                  • #10
                    non le ho mai sentite.. ma sembrano davvero buoooone!
                    nicky

                    Commenta


                    • #11
                      seeee anzichè farmele vedere in foto...sali in macchina e vieni qui bussando coi piedi ovcors!
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #12
                        miiiiiii che belle
                        le fatte anche voi?
                        ma sono vostre o sono copiate? [img]graemlins/E10.gif[/img]
                        http://afabica.blogspot.com/

                        http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                        Commenta


                        • #13
                          Linda, che belle!!!!
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                          Commenta


                          • #14
                            Bellissimi linda!!!
                            Urla ,urla che fa bene!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            http://dolciriflessi.blogspot.com/

                            Commenta


                            • #15
                              cita:
                              Inviato da: rucoletta:
                              miiiiiii che belle
                              le fatte anche voi?
                              ma sono vostre o sono copiate? [img]graemlins/E10.gif[/img]
                              [/QUOTE]Rucoletta,quà in Sicilia questi dolcini sono sconosciuti,io le faccio perchè la ricetta me l'ha passata mia suocera che è sarda e ogni estate quando vado in ferie ne facciamo tantissime [img]graemlins/E20.gif[/img]

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X