ciao, sto per andare a dormire, ma prima mi sono letta una ricettina che vorrei fare domani.è la torta di cacao per microonde vorrei sapere se al posto del burro posso usare la margarina vegetale perchè l'avevo acquistata in un delirio di onnipotenza (ero intenzionata a farmi la pasta sfoglia per le crostate salate) ma poi non l'ho mai usata e sta per scadere. la posso usare ?
al posto del rum, posso mettere un liquoretto fatto in casa (non da me) all'arancio?
p.s.
ggi ho fatto per la seconda volta i bignè utilizzando la tua ricetta e finalmente mi sono riusciti (peccato che poi mi sono distratta con il mio bimbo e li ho fatti cuocere forse troppo), sono molto felice e ti ringrazio!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
al posto del rum, posso mettere un liquoretto fatto in casa (non da me) all'arancio?
p.s.
ggi ho fatto per la seconda volta i bignè utilizzando la tua ricetta e finalmente mi sono riusciti (peccato che poi mi sono distratta con il mio bimbo e li ho fatti cuocere forse troppo), sono molto felice e ti ringrazio!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

Succede parecchio anche da queste parti. Il delirio tende a passare una volta che riesci a fare la sfoglia [img]graemlins/E16.gif[/img] 
Commenta