X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paprika
    ha risposto
    Auguri di cuore Stefy [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Clara/Retsina
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Rossa:
    cita:
    Inviato da: Rossanina:
    Chissà se avrà il coraggio di fare come Rossa che indossò il grembiule di coquinaria sul suo abito da sposa per una foto, tra gli sguardi allibiti degli ospiti! [img]graemlins/E17.gif[/img]

    AUGURISSIMI STEFANIA, BELLA SIGNORA!!!
    [/QUOTE]Ross, c'e' voluto mica tanto coraggio: solo un paio di bicchieri di quello buono!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    [/QUOTE]Se avessi conosciuto già Coquinaria all'epoca del mio matrimonio, l'avrei fatto anch'io!!!


    Tanti auguri di ogni bene, Stefania!! E brinda pure in libertà: se sei un po' brilla ti diverti di più!!!

    Lascia un commento:


  • Mirella
    ha risposto
    auguri !!

    Lascia un commento:


  • StefaniaDE
    ha risposto
    ..... il grembiule ce l'ho, vediamo cosa mi posso inventare !!!!

    Lascia un commento:


  • irenequarato
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: StefaniaDE:
    però non mi fate ubriacare devo rimanere sobria per domani.
    [/QUOTE] dipende daipunti di vista!
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Rossa
    ha risposto
    cita:
    Inviato da: Rossanina:
    Chissà se avrà il coraggio di fare come Rossa che indossò il grembiule di coquinaria sul suo abito da sposa per una foto, tra gli sguardi allibiti degli ospiti! [img]graemlins/E17.gif[/img]

    AUGURISSIMI STEFANIA, BELLA SIGNORA!!!
    [/QUOTE]Ross, c'e' voluto mica tanto coraggio: solo un paio di bicchieri di quello buono!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • valeria
    ha risposto
    auguri anche da parte mia, è una notizia bellissima! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Rossa
    ha risposto
    Vi auguro che possiate percorrere insieme sempre le strade e i bivii che la vita vi mostrera'.
    A volte potrebbe capitare che la strada sembra che non sia la stessa: non preoccupatevi: sono solo due strade parallele che poi arrivano a una rotatoria e si ricongiungono...
    insomma, mi sono spiegata, vero??
    Tanti tanti auguri!
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • StefaniaDE
    ha risposto
    [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] ....gulp ! Sono in testa a tutti i topi di oggi ..... lo so qui non si può tenere segreto nulla!!!!!
    Grazie mie cari amici, sono felice di fare un brindisi con voi oggi, però non mi fate ubriacare devo rimanere sobria per domani.

    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • antonellina
    ha risposto
    Augurissimi!

    Lascia un commento:


  • mariarita
    ha risposto
    Auguroni per una vita di felicità anche da parte mia
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • luis@
    ha risposto
    Auguri!

    Lascia un commento:


  • M@uro
    ha risposto


    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] all'ennesima potenza!

    Lascia un commento:


  • *Sandra*
    ha risposto
    Tanti auguri Sfefania e in bocca al lupo per questa nuova e bella avventura!

    Lascia un commento:


  • Mart_a
    ha risposto
    Viva gli SPOSI!
    Congratulazioni!

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X