X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    vi auguro tanta felicità Stefania!
    Paola

    le mie foto

    Commenta


    • #92
      Non possono mancarti gli auguri con i miei Orzy, perchè il vostro cammino insieme duri tutta la vita.
      Tantissimi cari auguri
      Rosetta Carlo Matteo
      Rosvita Rosetta

      Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

      Commenta


      • #93
        cita:
        Inviato da: MarinaB:
        sabato 22, la nostra Stefania, una delle ragazze del venerdì, si sposa ... che dire? Vorrei che domani fosse un venerdì speciale, un addio al nubilato festeggiato alla grande per la nostra dolce rossa Stefania! ... quindi preparatevi perché domani si stappa di tutto.

        Un abbraccio Stefi ... un abbraccio Domenico [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]




        Ciao Rossa !
        Sei pronta ????

        Forza piccola Un abbraccione e tantissimi auguri !

        ... eddai Loris, togliti di mezzo!
        [/QUOTE]Sì, Loris è proprio in mezzo ai neo sposini !!!

        ... Loris ... pussa via ... torna a casa tu !!!
        Rosvita Rosetta

        Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

        Commenta


        • #94
          Auguri di vero cuore!!!
          ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
          (Simona)

          Commenta


          • #95
            Arrivo in ritardissimo....ho il pc di casa rotto e avevo l'influenza!

            Auguroni Stefania!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #96
              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] da cuoca e tanti auguroni di un felice matrimonio.Appena puoi facci vedere le vostre foto
              Un augurio scherzoso: addizione, moltiplicazione e mai divisione auuuuuuuuuuguri di cuore

              [ 26.01.2005, 21:36: Messaggio modificato da: cuoca ]

              Commenta


              • #97
                ma come ho fatto a perdermi 'sto topo!? AUGURONI
                Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
                (www.graziaresta.it)

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X