X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elena
    ha risposto
    Auguri speciali ad una coquinaria speciale. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Adriano ti ha fatto, secondo me, il regalo più bello con questa dimostrazione d'amore.
    [img]smile.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • barbara
    ha risposto
    Si sa', io vivo con un orso, e quando trovo delle manifestazioni d'affetto cosi' carine fatte da un marito alla propria moglie...beh....mi commuovo !
    [img]graemlins/E12.gif[/img]
    Tanti cari auguri Concettina !!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Rossella S.
    ha risposto
    Auguri donna fortunata!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • MarisaC
    ha risposto
    Auguri!!!!!!Concettina buon compleanno [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • cabon
    ha risposto
    E non mi dici niente !!!!!!

    A U G U R O N I !!!!!!!

    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Angela


    P.S. Vuoi un aiuto per la torta?

    Lascia un commento:


  • Silente
    ha risposto
    Ma Concetti', che marito spaziale che hai!
    Auguri dolcissima donna!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Rubino Rosaria
    ha risposto
    Ma Tantissimi auguri carissima Concettina!!!!!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Adriano complimenti, questo è il più bel regalo che potevi fare a Concettina!!!!!

    Lascia un commento:


  • meris
    ha risposto
    Auguri!!!!! Concettina !!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    che marito dolce che ai.

    [ 15.11.2003, 00:28: Messaggio modificato da: meris .m ]

    Lascia un commento:


  • Giuliana
    ha risposto
    Concettina, tantissimi auguri!
    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Con un marito così tenero il compleanno è ancora più bello!

    Lascia un commento:


  • enzo raspolli
    ha risposto
    Ma un grande abbraccio alla Concettina, che ha già la fortuna di avere un uomo così tenero.

    Lascia un commento:


  • ro
    ha risposto
    Auguri, e complimenti a tuo marito che ha avuto un pensiero così carino!

    Ro.

    Lascia un commento:


  • Bruna Cipriani
    ha risposto
    Auguri Carissima Concettina!!!! Hai un marito tenero e attento sai?! [img]smile.gif[/img]
    ti abbraccio bella un bacione e ancora grazie per il pensiero gentile di ieri [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • concettina
    ha iniziato la discussione tanti tanti auguri a Concettina

    tanti tanti auguri a Concettina

    SONO ADRIANO,marito di Concettina e siccome da questo momento il pc E' MIO volevo dirvi che il 19 Novembre sarà il compleanno della mia coquinaria in erba preferita, lei tiene molto a Coqui e tiene molto a voi così ho pensato le facesse piacere ricevere i vostri auguri anche in anticipo.grazie a tutti [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Auguri amore [img]graemlins/E20.gif[/img]
Operazioni in corso..
X