X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• faccio parte anch'io del cleb

delle sparabiscottatricifolli...ebbene si in un raptus di follia mi sono comprata sparabiscotti...
    solo che adesso Luke vuole vedere la produzione, speriamo bene che non sia solo una caccavella...

Baciuzzoli Gabri

[ 19.03.2004, 22:41: Messaggio modificato da: Stressolina ]
    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

In bocca al lupo con gli esperimenti allora!!! Vedrai che dopo le prime volte, sarai una supersparabiscottatrice!!! [img]smile.gif[/img] , Ale
    L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

Commenta

Complimentoni!! Io ne sono contentissima! Ho quella della PRestige e "sparo" sempre le frolle montate di Babette!
      Aspettiamo i tuoi capolavori!!
      \" Ma per gli amici come voi, Mary

Commenta

...anch'io non l'ho comprata un pò di tempo fa ma non ho ancora sparabiscottato...
        Marzia

Commenta

Mi sa che a turno, siamo colpite tutta da un raptus del genere, e se non è la sparabiscotti, sono stampi e sono stampi sono pentole e se non sono pentole, sono formine strane....

Aspettiamo le foto dei tuoi biscotti!
          Buongiorno Principessa!!!.....(La Vita è bella)

Commenta

cita:
            Inviato da: TinaAurora:
            Mi sa che a turno, siamo colpite tutta da un raptus del genere, e se non è la sparabiscotti, sono stampi e sono stampi sono pentole e se non sono pentole, sono formine strane....
            [/QUOTE]Hai ragione! Sono partita con gli stampini x i biscotti e sac a poche. Poi la sparabiscotti, poi sono passata per padelle + stampi x dolci e stampi in silicone. Poi ho iniziato a prendere i ferri per le cialde e la cialdiera elettrica.
            Poi il kenwood!
            Ora mia mamma, mi chiede se le compro la cucina nuova, possibilmente che contenga le mie (momentaneamente sfrattate in cantina!!) e le sue cose!

Commenta

Auguri...
              Preparati a sgranare il rosario.
              Ce l'ho anche io.
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Fata,
                mio marito ogni volta che vede uno stampo nuovo si mette le mani nei capelli...perchè la cucina è piccola e strapiena...(difatti mi ha proibito di comprarne altri...) ed io mi consolo comprando quelli piccoli che occupano meno spazio!!!
                Anch'io come te ho iniziato con gli stampi per biscotti, poi tortiere di varia misura, poi ho preso il ferro per le cialde, il robot nuovo, la sparabiscotti (che funz anche da siringa)...e mi fermo qui...
                Ero curiosa di provare gli stampi in silicone ma mio marito mi ha frenato dicendo che ormai la nostra cucina si regge sugli stampi da dolci!!!
                Aspettando una cucina più grande, ti saluto con un [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] !!!
                Marzia

Commenta

cita:
                  Inviato da: marzia@:
                  Fata,
                  mio marito ogni volta che vede uno stampo nuovo si mette le mani nei capelli...
                  [/QUOTE]Pensa che non sapevo come dire a mia mamma del Kenwood! Ho persino chiesto "asilo politico" per me e per lui al moroso! Pensavo di farmi prestare la sua tenda ed il "nostro" sacco a pelo e piantarli in giardino!
                  Poi non ho detto nulla! L'ho portato a casa e "ufficialmente" l'unica cosa che mia mamma ha proferito, è stata "sul piano della cucina, non lo metti, perchè c'è già l'altro! Altrimenti mi tocca andare a cucinare in bagno!".
                  In realtà a ragione, perchè la mia cucina non è grandissima e poi è una casa vecchia con il soffitto a involto! Praticamente ZERO pensili!
                  Ma prima o poi, un mega mensolone mi scappa!! Magari con lo zainetto in spalla, pronta per la fugaaaaaaaaa!!
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

oggi sono colombaproduscion... speriamo bene...Luca ieri sera mi ha visto trafficare con il bimby, dopo un pòmi fa...ma che stavi facendo, e stamattina insieme al caffè nel letto mi ha portato anche la pasta madre, per sapere se era riuscita...
                    Be stamattina ho fatto il primo impasto
                    Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

cita:
                      Inviato da: marzia@:
                      Fata,

Ero curiosa di provare gli stampi in silicone ma mio marito mi ha frenato dicendo che ormai la nostra cucina si regge sugli stampi da dolci!!!
                      [/QUOTE]Ho comprato 7 stampi al silicone, mercoledì al mercato, e il signore che li vendeva con un bel sorriso mi ha detto che ha 70 modelli e che un po' alla volta, lì porterà tutti....servono anche per le lasagne, la parmigiana, muffins salati...per adesso ho svuotato un cassetto, buttando una parte di quello che c'era dentro, ma più di tanto....
                      Buongiorno Principessa!!!.....(La Vita è bella)

Commenta

anche io sono stata colpita dal raptus comprando quella uguale a fata73 ma quest'inverno adriano si è voluto divertire a sparare mentre io ero a telefono da un pò e la pistola carica con il burro solidificato, risultato ? ha spaccato l'attrezzo così siamo subito usciti a ricomprarne un altro però questa volta in metallo , più resistente.. alla fine non l'ho utilizzato , adriano mi ha riattoppato quello vecchio e adesso ho due pistole qualcuno si vuole vendicare per un torto subito presto pistola usata [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Operazioni in corso..
                        X