.....spiegami dove ho sbagliato!!!
Allora, dopo aver visto la tua Paris Brest con conseguente salivazione a 1000, decido di farla x portarla dai miei......premesso che pure a me la sac a poche si è rotta :mad: , vabbè ho fatto con il cucchiaio e rigato con i rebbi della forchetta
, ho messo in forno e ho controllato durante la cottura per vedere se gonfiava......uno spettacolo era propio bella gonfia. Trascorso il tempo di cottura spengo e poco dopo apro il forno x controllare.........hai già capito vero.....beh si era tutta sgonfiata PERCHE?
Premetto che una volta fredda l'ho tagliata e dentro era bella soffice con tutte bolle gonfie...l'ho farcita e composta......non era bella come la tua, ma buonissima, mi hanno fatto un sacco di complimenti [img]smile.gif[/img]
Non è finita.....il giorno dopo decido di rifarla....ho pensato stavolta non apro il forno e la lascio freddare lì........beh, questa non si è proprio gonfiata
:mad: :mad: ......ma mica l'ho buttata, anche perchè il sapore non era male.... ci ho fatto delle pseudo-pastarelle.... perchè avevo già montato pure la panna
Allora secondo te che può essere successo?
[img]graemlins/E20.gif[/img]
[ 06.09.2004, 12:41: Messaggio modificato da: Paprika ]
Allora, dopo aver visto la tua Paris Brest con conseguente salivazione a 1000, decido di farla x portarla dai miei......premesso che pure a me la sac a poche si è rotta :mad: , vabbè ho fatto con il cucchiaio e rigato con i rebbi della forchetta

Premetto che una volta fredda l'ho tagliata e dentro era bella soffice con tutte bolle gonfie...l'ho farcita e composta......non era bella come la tua, ma buonissima, mi hanno fatto un sacco di complimenti [img]smile.gif[/img]
Non è finita.....il giorno dopo decido di rifarla....ho pensato stavolta non apro il forno e la lascio freddare lì........beh, questa non si è proprio gonfiata

Allora secondo te che può essere successo?
[img]graemlins/E20.gif[/img]
[ 06.09.2004, 12:41: Messaggio modificato da: Paprika ]
Commenta