X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i pensamenti da esame...

...funzionano alla grande! mi sa che diventerà una tradizione chiederveli... dal momento che hanno fruttato un bel 28 !!!
    grazie mille a tutti... ora che sono un pochino più libera, magari avrò tempo di scrivere un po' di più (tra l'altro avrò anche necessità di una ricetta, a breve... preparatevi! [img]smile.gif[/img] )
    baci!!
    Fran

Brava, guarda i pensamenti funzionano alla grande, ma il merito è sopratutto il tuo. [img]smile.gif[/img]
    Raffuccia

Commenta

Complimenti!!! Ricordo come ci si sente leggeri dopo un esame andato bene!! [img]smile.gif[/img]
      mariateresat. on Flickeflu

Commenta

Bravissima! [img]smile.gif[/img]
        "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

E brava Francys !! [img]smile.gif[/img]

Commenta

grazie ancora a tutti! [img]smile.gif[/img]
            mi sento molto leggera, ora... e spero di riuscire a festeggiare il tutto con un weekend in montagna (valle d'aosta), sperando che non venga giù una bufera di neve; a proposito, non c'è nessun coquinario valdostano? così mi terrei aggiornata sul meteo...
            tra un nanosecondo vi saluto e me ne vado a dormire: stasera ho ricominciato il corso di power yoga e mi sento un rottame...
            buona serata e un bacione!
            Fran

Commenta

Operazioni in corso..
            X