X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cita:
    Inviato da: Darietta:
    - sostanze infettive e velenose
    - sostanze radioattive
    - sostanze corrosive
    - oggetti che possono costituire armi"
    [/QUOTE]Tempo fa mi venne uno sformato che avrebbe potuto benissimo essere inserito nelle suddette categorie [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

a me hanno fatto passare il 4 giugno scorso: 1 torta 7 veli, 3 sfilatini di pane, 4 brioche grandi, 1 kg di tozzetti, pomodorini, altro pane e .... alla fine se l'aereo non fosse decollato penso che potevo sfamare tutti i passeggeri in cabina per almeno 2 giorni! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Socia del Club "Le Matte" per la Setteveli

Commenta

Daniela, mio marito viaggia regolarmente con quantita' di pentole, pentolini nonche' dischi e lingotti in alluminio, non gli hanno mai fatto storie...
        Oddio, poco tempo fa', in Colombia, per 4 pezzi di parmigiano hanno chiamato gli artificieri, ma quella e' un'altra storia... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Ha ragione Piggi in teoria non ci dovrebbero essere problemi ...ma dipende da chi trovi.
          Anch'io avevo telefonato per sapere se potevo portare nel bagaglio a mano la tigelliera e mi avevano detto di sì, ma quando sono stata la per fortuna ho deciso di metterla in stiva, perchè me l'avrebbero sequestrata sicuramente !

Magari nel tuo caso vedono che dentro c'è lo sformato ....caso mai chiamano i cani e glielo fanno sniffare .....speriamo che non siano cani come quello di Elisabetta Cuomo [img]graemlins/E17.gif[/img] !
          stefi
          ------------------------------
          che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
          Rossanina

Commenta

cita:
            Inviato da: Sofia:
            Vado fuori topic ma la settimana scorsa ho preso l'aereo e mi hanno fatto togliere le scarpe..
            le hanno fatte passare sotto ad una macchina..ebbene aveva il ferro nel tacco..ecco perchè suonava..mi dovevate vedere a piedi nudi con le scarpe in mano che seguivo la guardia...
            [/QUOTE]quando sono venuta al raduno a Napoli, ho pensato bene di fare la strafica e mettere i miei stivali di Prada.. NON hanno la zip, per toglierli di solito si mettono Carlo da una parte, le pesti dall'altra e fanno il tiro alla fune con me in mezzo. invece della zip però HANNO una staffa con gancio in metallo, che ha fatto ovviamente suonare il metal detector.
            Dovevate vedere lo show che ho fatto per cercare disperatamente di toglierli saltellando su una gamba con il borsone con due vasi di babà al limoncello a tracolla, sembravo l'Orso Yoghi impazzito mentre la Grazy e la Giuliana cercavano di eclissarsi declamando ad alta voce "non è mica con noi, noi non la conosciamo, mai vista prima..."...

L'aereo era in ritatdo di due ore.
            C'era sciopero dei negozi interni all'aereoporto, caldo infernale, morivamo di sete.
            In un brillante exploit alla Shumacher ho proposto "vado IIIO a prendere da bere al baretto fuori.."

Quando al ritorno dal bar il metal detector ha ri-suonato volevo tornare a casa in autostop... :mad:
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

Mi fate morire dal ridere...
              http://img.photobucket.com/albums/v2...daniela6wa.gif
              http://www.senzapanna.it

Commenta

Ddaniela, mi raccomando, non dire a nessuno neppure sotto tortura che sei una coquinaria, ci hanno schedato in tutti gli aereoporti come persone che combinano 'ste cose (a 16 anni tornai dall'inghilterra con il bagaglio a mano così pieno di cibo, che l'addetto al controllo bagagli mi assicurò che si mangiava bene anche in Italia... un'emigrante alla rovescia! [img]graemlins/E17.gif[/img] )

Commenta

Anna Maria

Commenta

cita:
                    Inviato da: Darietta:
                    allora il sito degli aeroporti romani www.adr.it dice" - ARTICOLI PROIBITI NEL BAGAGLIO (a mano e da stiva)

- sostanze magnetizzanti
                    [/QUOTE]La teglia lo è? O lo è lo sformato?
                    http://img.photobucket.com/albums/v2...daniela6wa.gif
                    http://www.senzapanna.it

Commenta

cita:
                      Inviato da: Vane75:
                      a me hanno fatto passare il 4 giugno scorso: 1 torta 7 veli, ! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]HAI PORTATO LA SETTEVELI !!!!! E NUN M'HAI DETTO NIENTE !!!!!!!!!
                      Michele, vuoi una birra ?
                      No, sono astemio.
                      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

cita:
                        Inviato da: Vippi:
                        cita:
                        Inviato da: Sofia:
                        Vado fuori topic ma la settimana scorsa ho preso l'aereo e mi hanno fatto togliere le scarpe..
                        le hanno fatte passare sotto ad una macchina..ebbene aveva il ferro nel tacco..ecco perchè suonava..mi dovevate vedere a piedi nudi con le scarpe in mano che seguivo la guardia...
                        [/QUOTE]quando sono venuta al raduno a Napoli, ho pensato bene di fare la strafica e mettere i miei stivali di Prada.. NON hanno la zip, per toglierli di solito si mettono Carlo da una parte, le pesti dall'altra e fanno il tiro alla fune con me in mezzo. invece della zip però HANNO una staffa con gancio in metallo, che ha fatto ovviamente suonare il metal detector.
                        Dovevate vedere lo show che ho fatto per cercare disperatamente di toglierli saltellando su una gamba con il borsone con due vasi di babà al limoncello a tracolla, sembravo l'Orso Yoghi impazzito mentre la Grazy e la Giuliana cercavano di eclissarsi declamando ad alta voce "non è mica con noi, noi non la conosciamo, mai vista prima..."...

L'aereo era in ritatdo di due ore.
                        C'era sciopero dei negozi interni all'aereoporto, caldo infernale, morivamo di sete.
                        In un brillante exploit alla Shumacher ho proposto "vado IIIO a prendere da bere al baretto fuori.."

Quando al ritorno dal bar il metal detector ha ri-suonato volevo tornare a casa in autostop... :mad:
                        [/QUOTE]Hai vinto tu Vippi!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Sofia

Commenta

Daniela se leggi bene la mia firma....beh quella dice tutto! E aggiungo come bagaglio a mano avevo 2 borse frigo con: salsiccia, cassate, pasticceria mignon e...oddio non mi ricordo più!!!

P.S. ho viaggiato in aereo!
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

Commenta

Operazioni in corso..
                          X