X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Dunque :

    nelle basi della cucina ci sono : le pentole , le insalatiere e le ciotole in vetro e ceramica , piu' una seria infinita di piatti di tutte le forme e dimensioni .

    La lavagna di solito e' usata quando ho un certo numero di persone e devo organizzare la giornata e i menu' .

    tengo comunque a precisare , che subito fuori della porta della cucina c'e' una anticucina-dispensa , con un paio di scaffali e un pozzetto .

    Fuori della finestra invece c'e' un altro angolo cottura con 4 fuochi e un lavello , usato sia l'estate quando si vive in giardino e sia in inverno per fritture e carni alla griglia .
    ( e sotto al piano ci sono tutte le padelle di misura umana e tutte le teglie da forno ) piu' la scorta di pomodori , spezie e quant'altro !
    Michele, vuoi una birra ?
    No, sono astemio.
    Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

    Commenta


    • #17
      cita:
      Inviato da: concettina:
      piggi ci manca una cosa!!!! la foto di cecilia infarinata [/QUOTE]Sopra alla macchinetta del caffe' ce ne e' una con la schiuma da barba .......

      Michele, vuoi una birra ?
      No, sono astemio.
      Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

      Commenta


      • #18
        troppo bella
        Povero Volpi

        Commenta


        • #19
          cita:
          Inviato da: piggi:
          Dunque :

          nelle basi della cucina ci sono : le pentole , le insalatiere e le ciotole in vetro e ceramica , piu' una seria infinita di piatti di tutte le forme e dimensioni .

          La lavagna di solito e' usata quando ho un certo numero di persone e devo organizzare la giornata e i menu' .

          tengo comunque a precisare , che subito fuori della porta della cucina c'e' una anticucina-dispensa , con un paio di scaffali e un pozzetto .

          Fuori della finestra invece c'e' un altro angolo cottura con 4 fuochi e un lavello , usato sia l'estate quando si vive in giardino e sia in inverno per fritture e carni alla griglia .
          ( e sotto al piano ci sono tutte le padelle di misura umana e tutte le teglie da forno ) piu' la scorta di pomodori , spezie e quant'altro !
          [/QUOTE]Questa si' che e' organizzazione !!
          Bravo Piggi [img]graemlins/E20.gif[/img]
          ( mi piace da morire quella lavagnona !! [img]graemlins/E12.gif[/img] )

          Commenta


          • #20
            Complimenti, uno splendido esempi di caos organizzato, che poi é quello che permette di trovare sempre tutto e muoversi alla grande.
            Mi viene in mente una ricetta:
            1 kg di desiderio di creare uno spazio simile
            1 kg di immaginazione riguardo quello che in tale ambiente viene cucinato e conseguentemente tanta acquolina in bocca
            1 pizzico di invidia.
            Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
            Pokoto

            Commenta


            • #21
              Piggi ho sempre amato la tua cucina, è bella, calda e incredibilmente comoda e chiunque può cucinarci come se fosse a casa sua, ti sembra sempre di sapere dove troverai tutto quello che ti serve....
              PS avvertire prima se i peperoncini forniti sono particolarmente piccanti vero Vippi !

              Commenta


              • #22
                piace pure a me la cucina caos,della serie tutto a vista, dà un senso di accoglienza davvero diverso dalla cucina perfettina che sembra non essere mai utilizzata.

                complimenti Piggy a te e alla tua signora
                Non condivido ciò che dici,
                ma sarei disposto a dare la vita
                affinché tu possa dirlo.
                -Voltaire-

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X