X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Nonnaaaa?!? Oibò, sembri una ragazzina...auguroniii [img]smile.gif[/img]
    maria

    http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

    Commenta


    • #32
      Nonnaaaaaa?!? oddio, sembri una ragazzina dalla foto...bohhhhhhh. Auguroniiiii [img]smile.gif[/img]
      maria

      http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

      Commenta


      • #33
        sarai una super nonna! auguri
        irene senza se e senza ma

        Commenta


        • #34
          Congratulazioni Graziana...auguroni [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • #35
            cita:
            Inviato da: Graziana:
            Volevo condividere con tutti i coquinari questa bella notizia, anche se qualcuno di voi già lo sa!
            Niccolò è contento anche se secondo me non ha capito bene cosa gli aspetta! [img]graemlins/E17.gif[/img]
            [/QUOTE]ma la foto che c'è nell'avatar è recente?
            se si, non ci posso credere!!!!
            ma quanti anni hai? sembri una ragazzina

            Commenta


            • #36
              Ti ci vedo, già lì con ago e filo a cucire lenzuolini e copertine! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Margi, la Grazi E' una ragazzina! Vedessi come balla negli autobus!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Luisa, il bradipo disadattato
              Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
              Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

              Commenta


              • #37
                Nonna? Caspita sembri una mamma tu dalla foto dell'avatar [img]smile.gif[/img] . Auguri!

                Commenta


                • #38
                  Non ha detto nonna, ha detto "nonna".
                  Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                  Commenta


                  • #39
                    Che bello, Graziana! Tanti auguri e un bacione al bellissimo Niccolò!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                    "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                    Commenta


                    • #40
                      cita:
                      Inviato da: Uccio ®:
                      Non ha detto nonna, ha detto "nonna". [/QUOTE]Bravo Uccio sei l'unico che l'ha notato! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                      Per i "vecchi" sarà solo una ripertizione per i nuovi specifico che anni addietro sono stata "lungimirante" e nello scegliermi la persona che avrebbe diviso con me la vita ho fatto una "fredda valutazione economica" : paghi uno e prendi due (con successive discendenze!!).
                      Per cui senza avere la fortuna di essere mamma mi sono ritrovata ad essere appunto "nonna"!

                      Tuttavia nonostante il mio aspetto giovanile ho la bellezza di 42 anni e , forse adesso non è più molto frequente, potenzialmente potrei essere nonna davvero!

                      Vi racconto cosa mi è successo durante la visita di Niccolò per le festevità Natalizie.
                      Un pomeriggio all'improvviso mi fa :" Ma tu non sei mia nonna VERA"
                      Allora io gli ho detto che aveva ragione, che effettivamente io ero solo la moglie del nonno e che per questo motivo mi ero presa questo appellattivo.
                      Poi però gli ho chiesto :" Ma tu come preferisci chiamarmi Graziana o nonna" e lui subito :" Nonna!"
                      ...Quando è venuto a casa Nino mi ha raccolto con il cucchiaino : ero tutta sciolta! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Grazy
                      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
                      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

                      Commenta


                      • #41
                        Tanti auguri!!!!!!!!!!
                        Simona (ex 2002!)
                        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                        Commenta


                        • #42
                          ma che bella notizia Graziana,tanti auguri e speriamo sia femmina
                          Paola

                          le mie foto

                          Commenta


                          • #43
                            Anche se non sei una "nonna vera".....Tantissimi auguri e ancora di più....perchè ci credi e ne sei felice.....non è da tutti!!!!!!

                            Commenta


                            • #44
                              Sono felice con voi!!!!
                              ...e tifo per la femmina

                              Commenta


                              • #45
                                Io ... nonna ... per ora NO !
                                mi devo accontentaredel gatto !!

                                ma a te auguro ogni bene e che i tuoi nipotini crescano sereni e felici con nonni stupendi come voi !
                                Rosvita Rosetta

                                Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X