X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Betty

Ciao Betty, siccome ho una confezione di fichi secchi da smaltire, volevo fare la tua marmellata (pere, fichi secchi e Gewur....qualcosa)e mi chiedevo se fosse necessario proprio quel vino che non trovo (cioè, non è che mi sono sforzata tanto a cercarlo, perchè a casa ho altri vini )Che dici?
    [img]graemlins/E20.gif[/img] Manuela
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Cara Manuela, puoi benissimo usare il vino o perchè no il liquore che preferisci (o che hai in cantina ). Io però non userei un vino dolce perchè renderebbe stucchevole la marmellata.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Grazie!!!! Mi metto all'opera quanto prima! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Manuela
      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

E come sarebbe questa marmellata che sembra straordinaria?
        Non la trovo...
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

Commenta

Dovresti fare una ricerca per un topic dal titolo "Famola strana". Se ricordo bene è lì. Te la cercherei io, ma mi è passata l'ora e tra meno di 5' arrivano le belve a pranzo [img]redface.gif[/img]

Commenta

Dopo qualche tentativo e varie combinazioni di parole, l'ho trovata, grazie.
            Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
            I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
            Erma Bombeck

Commenta

Operazioni in corso..
            X