X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio contributo....

-

[ 30.08.2004, 11:45: Messaggio modificato da: bigbad&large ]
    ....cometa come...Te....

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Grazie ci voleva proprio

Ps. la ricettina ti tocca lo stesso ... noi tutte/i abbiamo iniziato qui ammirando i capolavori delle altre/i e sentendoci di conseguenza "plute" ( termine coquinario per intendere "incapaci") ... ma poi poco a poco vedrai diventerai brava anche tu .. tutto è farsi coraggio ed iniziare ... molla la ricettina .. anche le uova ad occhio di bue vanno bene ... noi non ci formalizziamo ..... vogliamo solo che anche tu faccia parte del gioco della cucina....
    Anna Maria

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      grazie!
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

-

[ 30.08.2004, 11:45: Messaggio modificato da: bigbad&large ]
        ....cometa come...Te....

Commenta

Big, io invece mi ricordo questa frase di W.Allen: "Non ho paura di morire.....è solo che non voglio esserci quando succederà"
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Roberta

Commenta

cita:
              Inviato da: bigbad&large:
              ... ho due o tre posticini nel mantovano che sono da urlo..
              [/QUOTE]Big ... tira fuori subito i due o tre posticini nel mantovano!
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Sei un "Lui" ed io che credevo fossi una "Lei" ...
                okiei.... ma io non mi arrendo .. la regola vuole ricettina [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ...
                ora ti faccio un esempio di un "Pluto in cucina ... che più pluto non si può" .. parola di mamma sua [img]graemlins/E17.gif[/img] (cioè io)... [img]graemlins/E17.gif[/img]

http://www.coquinaria.it/cgi-bin/ubb...=005172#000000

Ps. Scherzo... se vuoi mettila altrimenti fà come ti pare.... ... vai bene anche così ... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Anna Maria

Commenta

-

[ 30.08.2004, 11:44: Messaggio modificato da: bigbad&large ]
                  ....cometa come...Te....

Commenta

Quanti misteri Big ... però non capisco, intanto me non mi porterai mai fuori a cena ... quindi me li puoi svelare ... [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]
                    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

ciao big, come ti va? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

ciao big!
                        Federica
                        "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

ciao big.. [img]smile.gif[/img]
                          feffe...a propo' della frase di Coelho, avrei un appunto..
                          Come mai per il mio sogno l'universo non ha cospirato,anzi mi ha ignorato?.. [img]tongue.gif[/img]
                          [img]smile.gif[/img]
                          http://bricioledicioccolato.blogspot.com/

Commenta

Operazioni in corso..
                          X