X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si avvicina la data (O.T.)

del mio licenziamento. Sono molto arrabbiata...non tanto perchè resterò senza lavoro, ma perchè vedo che questo comune trova il modo di spendere soldi diversamente: ad esempio, ha organizzato un corso di primo soccorso (gratuito per i partecipanti) che costa la bellezza di 1.500 €. Poi ha aderito ad un progetto "Guida del territorio" che costa circa € 400. Questi non mi sembrano servizi indispensabili al cittadino! (tenendo conto che il nostro comune fa 1600 abitanti). Pensate che questi soldi sarebbero bastati per quattro mesi di stipendio! :mad:
    Inoltre mi hanno detto che non devo collegarmi a siti non istituzionali, perchè dall'alto mi vedono!
    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

mi dispiace tanto Nadia...brutto periodo questo per l'occupazioni [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Raffuccia

Commenta

Nadia, non sò che dire......mi dispiace
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

su come spendano i soldi i comuni ci sarebbe da scrivere un libro..
        pensa che il nostro comune butta milioni per mostre dell'antiquariato, gite, feste, ha speso oltre 1 mld per comperare un albergo in montagna , però in tutto il comune non c'è un asilo nido.. :mad:
        People who say
        money can't buy you happyness
        Don't know where to shop..

Commenta

Licenziamento o scadenza del contratto a termine? Son cose ben diverse, anche se dal punto di vista del lavoratore la sostanza è comunque quella....Capisco l'irritazione, ma non le considerazioni sulle spese destinate ad altri scopi, che possono avere la loro logica e non necessariamente sbagliata: un corso gratuito per essere in grado di prestare un primo soccorso, in caso di necessità, mi par cosa utile. Che poi sia poco sensato e serio coprire posti evidentemente necessari con persone continuamente diverse, titolari di contratti a tempo determinato, che devono apprendere come fare un lavoro che tu sai già perfettamente svolgere...è un altro discorso. Pare che i costi siano inferiori, per le Amministrazioni. La logica di una buona gestione dal punto di vista del contenimento dei costi e dello svolgimento di attività utili per la collettività può facilmente scontrarsi con l'interesse del singolo. Certo, spesso c'è incoerenza, risparmio dal punto di vista delle assunzioni e sperpero su altri fronti.........Che dire? Siamo nella stessa barca, tu, io e migliaia di altre persone: speriamo di non colare a picco [img]graemlins/E20.gif[/img]
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

cita:
            Inviato da: Vippi:
            su come spendano i soldi i comuni ci sarebbe da scrivere un libro..
            pensa che il nostro comune ... ha speso oltre 1 mld per comperare un albergo in montagna...
            [/QUOTE]una domanda sorge spontanea..... [img]graemlins/E21.gif[/img] e che ci fa il comune con un albergo in montagna?
            [img]graemlins/E20.gif[/img]
            cinzia
            Cinzia

Io festeggio tutti i giorni coquinaria, con la voglia di leggere il forum e di scambiar quattro chiacchiere con gli amici, in chat. (SUSANNA)

Commenta

Tranquilla Nadia magari al sindaco servirà un'intervento di primo soccorso prima o poi [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]
              Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
              Erode, una figura storica da rivalutare
              Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

Che dire ! non ho parole.
                Non condivido ciò che dici,
                ma sarei disposto a dare la vita
                affinché tu possa dirlo.
                -Voltaire-

Commenta

Operazioni in corso..
                X