X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mariarita
    ha risposto
    Welcome, Ingraine! [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Moka
    ha risposto
    Benvenuta Cristina....anzi meglio ancora Ingraine (...cadi bene, sono appassionata anche io della saga di Artù, Merlino, Morgana ecc. ecc. ....e di Marion Zimmer Bradley...)

    ...ciao ancora! [img]smile.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Cindy
    ha risposto
    Ciao Cristina e benvenuta.

    Lascia un commento:


  • barbara
    ha risposto
    Ciao Cristina,
    Visto che siamo "segretarie dei mariti" possiamo sisterarci, magari chiamiamo anche la Vippi..

    Benvenuta ! [img]smile.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • MarinaB
    ha risposto
    Benvenuta Cristina ... [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Magari hai qualche piccola ricettina per noi?

    Lascia un commento:


  • ritabuzz
    ha iniziato la discussione vorrei presentarmi

    vorrei presentarmi

    Sono nuova e sono intervenuta pochi giorni fa a proposito del cuoci pizza che adoro perche' io vivrei di pizza e la mangerei anche a colazione.
    Mi chiamo Cristina, ed ho scelto il mio nick Ingraine perche' sono appassionata del mito di re Artu' e delle sue storie, come anche sono affascinata dall'Inghilterra e di tutto il Regno Unito, anche se purtroppo non ci sono mai stata...per ora!
    Sono mamma di tre bambini, due gemelle di 9 anni e un bimbo di quasi 6. Faccio la segretaria per mio marito e lavoro da casa, avendo un ufficio al suo interno.
    Amo molto cucinare e trovare ricette soprattutto di focacce e pizze. Amo meno il dolce, infatti chissa' perche' le torte mi vengono non tanto bene. Invece sul salato vado alla grande.
    Amo molto i piccoli elettrodomestici (le caccavelle, per intenderci) e ne compro di tutti i tipi. Poi quando mi rendo conto che non sono utili vendo tutto, attraverso internet.
    ciao a tutti
Operazioni in corso..
X