X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un pomeriggio per rilassarvi in cucina

vi capita mai di avere un pomeriggio da dedicare alla cucina, un pomeriggio che volete dedicare alla cucina, ma non per preparare la cena o il pranzo per il giorno dopo..insomma quando avete bisogno di rilassarvi, non pensare a nulla...con che genere di cose riuscite sul serio a rilassarvi...

ps..io stasera voglio intrugliare qualcosa gente.....che mi consigliate?
    Raffuccia

non mi capita mai, mi spiace - non ho pomeriggi liberi da impegni.
    quando ce l'ho, di solito devo stirare.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Io per stasera ho deciso, faccio la polenta, cosi dopo sono rilassata e pure stanca!
      http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

come ho detto qualche topo fa, cmq, mi rilasso col brodo - soprattutto perchè bolle da solo.

Commenta

cita:
          Inviato da: la Sua fra:
          non mi capita mai, mi spiace - non ho pomeriggi liberi da impegni.
          quando ce l'ho, di solito devo stirare.
          [/QUOTE]Fra.....sei troppo seria [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

ho la lavatrice rotta Fra,,i panni me li ha presi la mi mammina e me li porta pure stirati
            avrei da fare un sacco di altre cose...ma devo rilassarmi, mica arabbiarmi

La polenta? Bona, ne ho una portata direttamente dal Trentino che ancora devo fare...
            Ma piace solo a me....
            Raffuccia

Commenta

raffy, magari ce l'avessi! è il mio sogno, io mi dedicherei al pane, o comunque a qualcosa di lievitato. ma tu il pane lo fai già...

ecco, dopo il pane farei qualche cosa tipo terrine di pesce, quelle cose con tremila farcie diverse che in condizioni normali non fai mai (io, almeno)

Commenta

macchè seria, so' troppo impegnata.

Commenta

fatto ieri sera il brodo Fra..
                  ma è servito a poco...
                  pure il pane ho fatto ieri sera...
                  niente non mi rilasso
                  Raffuccia

Commenta

Raffy, ma pensavi a qualcosa di dolce o salato?
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Io in cucina non mi rilasso, vado sempre di corsa, sarà che arrivo a casa alle 19,30 :mad: , però la domenica mattina, la dedico alla cucina e non mi rilasso ugualmente, perchè vorrei fare tante di quelle cose, che alla fine riesco a mettere in piedi solo il pranzo Mi piacerebbe passarci un pò di più del mio tempo, per fare spatasci, esperimenti: Forse quando andrò in pensione.....

per stasera potresti intrugliare gli ovis molis, pensa che la scorsa settimana ho messo le uova a rassodare, poi non ho avuto il tempo e le abbiamo mangiate il giorno dopo. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                      V. Van Gogh

Commenta

allora vatti a fare una bella dormita, oppure guarda la televisione (anche quello io lo faccio mentre stiro, a volte anche la mattina presto se sono insonne).

Commenta

oppure fai la cicerchiata, così devi friggere le palline e ci metti un sacco di tempo, puzzi di fritto e poi ti lavi pure i capelli.
                          piuttosto, perchè non vai dalla parrucchiera?

Commenta

dolce, saltao..poco importa...devo intrugliare...altrimenti mi tocca rimettere in ordine l'armadio..e questo non è molto rilassante
                            Raffuccia

Commenta

Raffy.. zompa in macchina e vieni qui che ci divertiamo insieme (no, fra... non temere cuciniamo solo .. o meglio lei cucina io mangio )

Commenta

Operazioni in corso..
                              X