X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regalo

    Oggi abbiamo fatto il regalo di Natale alla mi' mamma.
    Ma invece del solito maglione o della borsetta che non servono a nulla, questa volta le abbiamo regalato un pranzo al Gambero Rosso.
    Ha mangiato tutto il menù degustazione, non disdegnando di assaggiare anche dai nostri piatti.
    Ha poi parlato con Pierangelini facendogli i complimenti (sic!) e se ne uscita tutta pimpante pronta a raccontare alla masnada di pensionati che tutti i giorni si ritrovano a fare qualche partita a tombola in un fondo del quartiere.
    Credo di averle fatto un bel regalo.

  • #2
    C'erano i saldi?
    http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

    "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

    Commenta


    • #3
      Era la giornata del pensionato. Ed eravamo tre su quattro ad usufruirne.

      Commenta


      • #4
        Ma il regalo l'hai fatto te alla tu' mamma o l'ha fatto lei a te accompagnandotici?

        Commenta


        • #5
          é la mamma che ha fatoo il regalo ad Enzo [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            Seee, l'assegno era mio.

            Commenta


            • #7
              Ma la mamma ti aveva messo i soldi prima nel conto corrente!

              Commenta


              • #8
                Sono sicura che la tua mamma ha apprezzato.
                E mica poco.
                Lo dice una che ha visto le mandibole della nonna in azione.
                La resdora.

                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                Commenta


                • #9
                  Che fortuna Enzo mia madre al sabato vuole andare a mangiare al selxservice del centro commerciale Grand'Emilia......
                  meris

                  Commenta


                  • #10
                    Meris, 'un ti lamentare.. immagina se volesse andare tutti i sabati da pierangelini!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                    Commenta


                    • #11
                      Già.. [img]graemlins/E17.gif[/img] in quel caso assumerei uno spicologo per convicerla che da Perangelini non si mangia verdura cotta con l'uovo sodo come prende al selzservice
                      meris

                      Commenta


                      • #12
                        bella soddisfazione, se ci portassi mia madre mi toccherebbe mangiare anche la sua parte per non far brutta figura. poi magari esce e si va a comperare una bella confezione di crocchette di pollo bofrost.
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #13
                          Enzino ! ho 90 anni ...anzi 92 ... non è che mi adotteresti come mamma !!!!
                          ... per una volta all'anno da Pierangelini ti farei da mamma volentieri !!!!


                          non sghignazzare, e sopratutto non dire che non ci ho provato !!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Rosvita Rosetta

                          Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                          Commenta


                          • #14
                            Fra stai parlando di tua madre o della mia?

                            Commenta


                            • #15
                              Mia nonna 92anni, per il compleanno l'abbiamo portata a cena, tutto pesce.
                              Non ci crederete è quella che ha mangiato più di tutti:
                              antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè.
                              Da lasciare... tutti così...

                              [ 22.01.2005, 21:50: Messaggio modificato da: isaura ]

                              Laura
                              http://www.liveinaustralia.it

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X