X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io vi avverto eh (molto ot)

che il primo che mi prende in giro..gli tiro un calcio egli stinchi.....
    ieri sera sono andata a farmi il capello...
    ho detto al parrucchiere...sai devo andare ad una festa sabato e domenica....fammi decente.....
    e lui che mi fà

haaaaaaaaaa ho i capelli da strega...rossi di base e fino a qui...ma ho lingue di catrame che sbucano dai capelli rossi.....

sarà stato mica milanista sto parrucchiere [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Raffuccia

E' proprio il caso di dire: "Ma che ti sei messa in testa?" [img]graemlins/E21.gif[/img]

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Raffy mai andare dal parrucchiere prima di una festa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
      Flaubert

Commenta

Sarai bellissima e molto trendy!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Sofia

Commenta

Mauro, almeno se le lingue erano di sole...ero romanista ora [img]graemlins/E16.gif[/img]
          Raffuccia

Commenta

Eppure io ti vedo (cioè ti immagino bene) con capelli castano con colpi di luce rame dorato..
            magari la prossima volta!!
            Sofia

Commenta

porteremo i parastinchi [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Michele, vuoi una birra ?
              No, sono astemio.
              Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

cita:
                Inviato da: Sofia:
                Eppure io ti vedo (cioè ti immagino bene) con capelli castano con colpi di luce rame dorato..
                magari la prossima volta!!
                [/QUOTE]così sono in realtà Sofia, però volevo cambiare e lui che fà...
                mi cambia
                Raffuccia

Commenta

cita:
                  Inviato da: piggi:
                  porteremo i parastinchi [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Raffuccia

Commenta

Raffy su metti na foto che io a fi non vengo!

Commenta

cita:
                      Inviato da: piggi:
                      porteremo i parastinchi [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                      V. Van Gogh

Commenta

Raffy.....sarai una "bella gnocca" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

raffina io ci andrò oggi pomeriggio e spero non faccia come il dentista, ma tu sarai bellissima comunque, Marco è il tuo nuovo fidanzato [img]graemlins/E16.gif[/img]
                          ps per chi non lo conosce è mio figlio che adora la raffi

[ 13.05.2004, 10:41: Messaggio modificato da: patrizia.p ]
                          .... amica del sole...

Commenta

Stamani ho fatto considerazioni profonde sui miei capelli. Sembro un cespo di insalata spampinato. Ho pensato: certo, per il raduno potrei anche farmi il capello. Ma non ci ho tempo, non saprei quando andarci. Vengo con l'insalata, dunque. Qualcuno porti i ravanelli.
                            http://www.adottamisubito.it/
                            http://www.amicicani.it

Commenta

Susanna io porto i cetrioli [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                              Flaubert

Commenta

Operazioni in corso..
                              X