X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    aggiornamento carboidratico alle 17.09:
    una fettona di panettone per digerire 2/3 di torrone sperlari tenero alle nocciole, biscottini all'anice di qualche coquinaria, un gelato da un euro e cinquanta per festeggiare la riapertura post ferie.
    stasera pizza.


    sciaut sciaut let it ol aut....
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #32
      cita:
      Inviato da: federica_pozzi:
      Uffa,ho appena finito di tirare il folletto e di appendere fuori il persiano.
      [/QUOTE]Il mio gatto si spaventa quanto sente di queste cose. Poi si ricorda che è solo MEZZO persiano, lui! Anzi, lei. Anzi ex-lei.
      .
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

      Commenta


      • #33
        mezza/o gatta/o persiana/o.....made do Brasil...
        meris

        Commenta


        • #34
          tornata dalla cena...cappesante gratinate, passata di fagioli con i gamberi, baccalà alla vicentina con polenta bianca, tortino dal cuore morbido con salsa e gelato alla vaniglia, caffè e Cao Ila con acqua di fonte.
          Buono...mi son sovvenuta solo sul tardi di Stef...
          Ho detto al proprietario che i tortini danno il massimo con l asala d'arance al rum di Stefania DE
          AUGURIIIIIII STEFANIA!!!
          [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #35
            cita:
            Inviato da: Giuliana:
            intorno alle 17 Bru....
            ho sentito prima la sposa, era emossionattaaa......
            [/QUOTE]A me queste cose fanno venire le farfalline allo stomaco... sapere che la stefania è emozionata... quasi quasi la chiamo adesso ... dite che mi manda a quel paese? [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Commenta


            • #36
              no,non ti manda a quel paese ... secondo me ne sarà felice!

              Ieri alle 18.30 ho ricevuto un suo sms: "E' fatta ...!" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

              Commenta


              • #37
                cita:
                Inviato da: stef:
                cita:
                Inviato da: federica_pozzi:
                Uffa,ho appena finito di tirare il folletto e di appendere fuori il persiano.
                [/QUOTE]Il mio gatto si spaventa quanto sente di queste cose. Poi si ricorda che è solo MEZZO persiano, lui! Anzi, lei. Anzi ex-lei.
                .
                [/QUOTE]Stef, mi fai morire!

                Adesso aspettiamo le foto del matrimonio!
                Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                Erma Bombeck

                Commenta


                • #38
                  Ieri sera siamo usciti e abbiamo festeggiato con un ferrari,dopo aver mangiato gnocco e tigelle con ful opscional,bagnate con una bottiglia di lambrusco prà di bosso e una caraffina di san giovese.
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #39
                    Ah,il persiano non è un gatto....e nemmeno un maschio umano proveniente dalla persia...
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #40
                      Fin lì ciarrivavamo: avresti detto iraniano.
                      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                      "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                      Commenta


                      • #41
                        avrei detto persiano perchè è più affascinante.
                        PRRRRR
                        La resdora.

                        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X