X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma che bella cosa Grazia!! Brava, bravissima!!!
    mariateresat. on Flickeflu

    Commenta


    • #17
      Quasi quasi mi iscrivo a Lettere Classiche... si chiama ancora così? [img]graemlins/E17.gif[/img]
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

      "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

      Commenta


      • #18
        io sarei iscritta a filosofia, ma già non me ne serve una in lingue, figuriamoci.
        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

        Commenta


        • #19
          brava grazia, in bocca al lupo! avrei tanto voluto fare anche io l'artistico... [img]smile.gif[/img]
          nicky

          Commenta


          • #20
            Grazia! in bocca al lupo (come al solito, mica avevo capito che tornavi sui banchi! pensavo fossi dall'altra parte, quella della cattedra).
            Ma come ti hanno accolta i compagni? e come sono i prof.? e che merenda porti? [img]smile.gif[/img]
            I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

            Commenta


            • #21
              Grazia, la mia stima incondizionata. Totale, perché bisogna proprio averne voglia ed essere convinte.
              Mi spiace solo perché ti vedremo meno qui!

              Commenta


              • #22
                complimenti,

                ti invidio molto

                Laura
                http://www.liveinaustralia.it

                Commenta


                • #23
                  Brava Grazia ti rinnovo i miei complimenti Auguri!!!!
                  meris

                  Commenta


                  • #24
                    Una cosa bellissima, davvero!Anche a me piacerebbe tantissimo fare l'artistico e non è detta l'ultima parola!Pensa che bello essere compagne di banco!
                    \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

                    Commenta


                    • #25
                      Grazia, sei veramente una forza della natura! Brava! Complimenti e tieni duro! I quattordicenni ti fanno un baffo!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                      "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                      Commenta


                      • #26
                        Mi offro volontaria per portare alla bidella i libri che dimenticherai a casa...perchè li dimenticherai vero???

                        Grz....6 tt noi! (devi imparare anche tu il vocabolario degli sms..copia da Riccardo!!)
                        TVUCDB!!!
                        Elena

                        Commenta


                        • #27
                          brava,complimenti,hai avuto coraggio e ti ammiro molto.Che bello riuscire a guardare avanti!

                          Commenta


                          • #28
                            cita:
                            Inviato da: fiorella_radice:
                            Quasi quasi mi iscrivo a Lettere Classiche... si chiama ancora così? [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Non era Lettere Antiche?
                            Io tre anni fà stavo per iscrivermi a Storia Antica, invece sono finita in farmacia (e non a Farmacia)

                            Commenta


                            • #29
                              Grazia, hai quasi realizzato un mio sogno...
                              Dico quasi perché il mio sogno intero era così: tornare al liceo, al classico in primis perchè sono un po' recidiva, ma con tutte persone più o meno della mia età (se potessi avere in classe persone come la Fra, Cansado, Maffo... ah, no, lei ce l'ho già avuta! ), e con professori di livello universitario.
                              Questo perché secondo me quel tipo di studio è un'opportunità meravigliosa, che purtroppo ti viene offerta quando non hai gli strumenti intellettuali per capirne il valore, quindi sprechi quel tempo preziosissimo facendo stupidaggini e poi lo rimpiangi amaramente... E lo dice una che tutto sommato studiava e aveva buoni risultati, ma molto meno di quello che avrei voluto... e infatti ora aspetto con ansia che vada al liceo Guido per rimettermi a studiare latino e greco con lui. Ah già, dimenticavo che per quando Guido andrà al liceo il greco sarà solo un ricordo, il latino quasi, ma in compenso al classico si studierà lessico dialettale e psicoanalisi, per la quale vengono consigliati i testi di Freud...
                              Ridatemi la quarta B con tutti i mostri, e perfino con la temibile Bornisacci, voglio ricominciare il liceo!

                              Ro.

                              Commenta


                              • #30
                                Grazia sei meravigliosa!Te lo dico con affetto,stima e...un pò di invidia per l'entusiasmo che si sente trasparire.Vedrai che in pochissimo tempo non ti sentirai affatto somarella,sarai perfettamente inserita e avrai ritrovato tutta la scioltezza che adesso ti sembra di non avere:in realtà è solo un attimo assopita,ma poi verrà tutta fuori!
                                Annamaria

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X