X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dedicato a tutte le mamme

[img]smile.gif[/img]

ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE

CONSIDERANDO CHE QUESTA FAMIGLIA E' COMPOSTA DA 5 ELEMENTI COMPRESO IL CANE,E CHE 4 DI NOI SVOLGONO UN ATTIVITA' LAVORATIVA DI EGUALE MISURA,TUTTI SUPERANO LA MAGGIORE ETA'PERCEPENDO UNO STIPENDIO ADEGUATO-

IO COME COMPONENTE/(MAMMA)STUFA DI OCCUPARMI COSTANTEMENTE DI TUTTE LE MANSIONI CHE COMPORTANO L'ANDAMENTO DELLA CASA (OVE VIVETE ANCHE VOI)OSSIA LAVARE ,STIRARE, CUCINARE,SPESA , PORTARE IL CANE A FARE PIPI COMPRESA LAVATURA DI CIOTOLE.

SONO GIUNTA A UNA CONCLUSIONE|:

1)I PANNI SONO ANCHE VOSTRI ,PERCIO' SIETE PREGATI DI TANTO IN TANTO DI FARE LA LAVATRICE STENDERE E RITIRARE I PANNI.

2)OGNI TANTO ACCENDERE IL FERRO DA STIRO E STIRARE ALMENO UN PO' DI QUELLA CATERBA DI ROBA CHE MI RITROVO A FINE SETTIMANA

3)MANGIAMO TUTTI SE QUALCHE VOLTA TORNO E TROVO QUALCOSA CHE CUOCE IN CUCINA NON MI DISPIACE

4)I PIATTI SPORCHI NON SONO INFETTI E L'ACQUA SERVE ANCHE PER QUELLO LAVATELI!!!!!!!!!!!!!!!

5)SUL PAVIMENTO CAMMINIAMO TUTTI ANCHE VOI PERCIO'SI POTREBBE ANCHE LAVARLO DURANTE LA SETTIMANA.

6)IL BAGNO PULITELO QUANDO LO USATE SPECIALMENTE QUANDO FATE I FANGHI, NON E' UNA PALUDE,

7)SE C'E' UNA CARTA PER TERRA NON AGGIRATELA RACCOGLIETELA C'E' UN SECCHIO APPOSTA

)SE IL FRIGO PIANGE DI TANTO IN TANTO RIEMPITELO

9)FINITO DI MANGIARE NON DEFILATEVI TUTTI,LA TAVOLA NON SI SPARECCHIA DA SOLA IMPARATE A RIEMPIRE LA LAVASTOVIGLIE E SVUOTARLA

10) PER PULIZIA SI INTENDE TUTTA LA CASA NON SOLO LA CAMERETTA, CAMERETTA CHE SENBRA UNA DISCARICA

N.B
    COME SIETE STANCHI VOI DELLA GIORNATA LAVORATIVA LO SONO ANCH'IO SPERO NELLA VOSTRA COLLABORAZIONE.
    CHI PUO FACCIA, SIETE ADULTI TUTTI, DIMOSTRATELO NON DITELO SOLO QUANDO VI FA COMODO
    QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO CHE OGNUNO ENTRA E ESCE QUANDO GLI PARE AD UNA CERTA ORA TUTTI DEVONO ESSERE A CASA PER IL PRANZO E PER LA CENA
    SONO STUFA DI CUCINARE E POI SENTIRMI DIRE...RIMANGO FUORI A MANGIARE TORNO PIU' TARDI
    TUTTO CIO E RIVOLTO A TUTTI I COMPONENTI MARITO E CANE COMPRESO
    PERCHE'
    HO INTENZIONI DI PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI .....
    AVETE POCO TEMPO PER RIFLETTERE PRIMA CHE INIZIO LO SCIOPERO CASALINGO .....
    PEGGIO PER VOI NON SONO LA VOSTRA COLLABORATRICE DOMESTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIRMATO

LA MAMMA STUFA E STANCA.

nb. non è frutto della mia penna, ma di un'amica...come la sua realtà è uguale per tutte noi

Laura
    http://www.liveinaustralia.it

VOLETE SAPERE COME E FINITA?

HO ATTACCATO AL MATTINO PRIMA DI ANDARE A LAVORARE QUESTO MANIFESTO ALLA PORTA D'INGRESSO CHE FINIVA A FILO DEL PAVIMENTO IN MODO CHE PER LEGGELO DOVEVANO STRISCIARE PER TERRA............ LA SERA QUANDO SONO TORNATA NON C'ERA PIU'
    DIRETE C'E' L'HAI FATTA!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOO...........
    NE HANNO ATTACCATO UN ALTRO CON LA SCRITTA...

TU SEI TUTTA MATTA,

E IL MIO DOPO UN GIORNO DI LAVORO PER SCRIVELO STAVA NEL SECCHIO DELL'IMMONDIZIA TUTTO ACCARTOCCIATO
    [img]graemlins/E12.gif[/img]

Laura
    http://www.liveinaustralia.it

Commenta

Laura [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ... è una battaglia persa in partenza ... credimi!
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Laura, siamo soldati in trincea ...
        Ciao !
        [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        i.
        Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

Commenta

Adesso ci provo, di maggiotrnne ce n'è solo uno speriamo che capisca a chi è diretto!

Commenta

io so che è persa in partenza.
            Una mia amica fa ai figli - un maschio di 7 e una femmina di 5: guardate che se non mettete a posto la vostra roba, parto per un mese e vado in vacanza.
            Il figlio le ha risposto: e a noi chi ci stira le camicie? (con o senza "i", ci ho un momento di buio?)
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

è persa in partenza davvero. Ho provato cento volte e cento volte ho perso. Ma non demordo, ogni volta ricomincio....
              camicie se è il plurale di camicia ha la i
              ....altrimenti diventa camice che è quello dei medici .....sarà vero?
              Buongiorno Principessa!!!.....(La Vita è bella)

Commenta

Può servire??? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

CORSO DI FORMAZIONE PER UOMINI

Tema del corso:
                Diventare intelligente quanto una donna
                (quindi essere perfetti)

Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di
                sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.
                Programma: 4 moduli di cui uno obbligatorio

Modulo 1: Corso obbligatorio

1. Imparare a vivere senza la mamma (2000 ore)
                2. La mia donna NON è mia mamma (350 ore)
                3. Capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)
                ..

Modulo 2: Vita a due

1. Avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
                2. Smettere di dire stupidate quando la mia donna riceve i suoi amici
                (500 ore)
                3. Vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
                4. Non faccio pipì fuori dal water (100 ore, con esercizi pratici e
                video)
                5. Comprendere che le scarpe non camminano mai da sole fino alla
                scarpiera (800 ore)
                6. Come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500
                ore)
                7. Come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (non si impara
                mai del tutto)
                .

Modulo 3: Tempo libero

1. Stirare in due tappe: una camicia in meno di due ore (esercizi
                pratici)
                2. Digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)
                .

Modulo 4: Corso di cucina

Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON acceso; OFF spento
                Livello 2 (avanzato): i miei primi Quattro Salti in Padella senza
                bruciare la padella
                Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti
                _____

Temi di approfondimento

A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i
                seminari avranno un massimo di 8 iscritti.
                TEMA 1: "Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo
                misterioso"
                TEMA 2: "I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio"
                (dimostrazione con supporto di diapositive)
                TEMA 3: "Tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un
                tecnico competente per le riparazioni (anche le piu' basilari)"
                TEMA 4: "Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura
                NON provoca né impotenza né tetraplegia" (pratica in laboratorio)
                TEMA 5: "Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato
                (con lei)"
                TEMA 6: "Il rullo di carta igienica: nasce la carta igienica nel
                portarullo?" (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)
                TEMA 7: "Come abbassare la tavoletta del bagno passo passo" (in
                videoconferenza con l'università di Harvard)
                *TEMA 8: "Stasera ho mal di testa: guida alla comprensione del linguaggio
                e delle motivazioni femminili..." (con simulazioni in realtà virtuale)
                TEMA 9: "Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai
                passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare o diventare
                impotenti?" (testimonianze)
                TEMA 10: "I detersivi: dosi, consumi, applicazioni pratiche per evitare
                danni irreparabili alla casa"
                TEMA 11: "La lavatrice: una sconosciuta in casa"
                TEMA 12: "Differenze fondamentali tra il cesto della biancheria sporca e
                il suolo" (esercizi in laboratori di musicoterapia)
                TEMA 13: "L'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non
                parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"
                (testimonianze)
                TEMA 14: "La tazza della colazione: levita da sé fino al lavandino?"
                (Esercizi diretti da David Copperfield)
                TEMA 15: "Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che
                quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi:
                in quale cassetto e di quale armadio?" (esercizi in coppia)

L'importo dei corsi è da calcolare in base alle effettive necessità, si
                offrirà uno sconto per chi vorrà frequentare tutti i corsi.
                www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

Operazioni in corso..
                X