X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caccavellofollia!!

    ma questo lo avete visto? guardate qui
    Io sono rimasta sconvolta quando ho visto la pubblicità in televisione? Ma possibile che gli "scienziati" che hanno inventato sta macchina proprio non avevano niente altro da fare???
    Saluti e [img]graemlins/E20.gif[/img]

  • #2
    Non vedo la vaschetta "scaldasugo" ... a me interessava proprio quella!
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      No, se non mescola anche il sugo alla pasta non mi interessa. [img]graemlins/E10.gif[/img]
      La mia cucina

      Commenta


      • #4
        cita:
        Inviato da: Laquaglia ©:
        ma questo lo avete visto? guardate qui
        Io sono rimasta sconvolta quando ho visto la pubblicità in televisione? Ma possibile che gli "scienziati" che hanno inventato sta macchina proprio non avevano niente altro da fare???
        Saluti e [img]graemlins/E20.gif[/img]
        [/QUOTE]Hai detto pari pari quello che ho risposto io quando ho visto la pubblicità, non cambia neanche una virgola.
        Non trovo un aggettivo giusto per qualificare questo mostro di eletrodomestico.
        Son felice di trovare altri che la pensano così.
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

        Commenta


        • #5
          Mi hai anticipato.
          Stamani, bevendo la mia tazza di caffè (nel tempo di circa un'ora, come ogni volta che non ho urgenze), son rimasto in stato comatoso davanti alla televisione ed é passata la pubblicità del "pastamore".
          Dopo aver pensato "cavalchiamo ad ampie falcate verso il 3000, millennio ipercaccavelloso", mi son messo a fantasticare sul "timasticofacile", un apparecchio dotatodo di due mascelle in acciao, motore da 10000W, dosatore automatico (e lo slogan:"non aver paura, ti dosa il giusto necessario, senza alcun pericolo di soffocamento) ed una cannula in morbido silicone felpato (che favorisce un ingurgito piacevolmente delicato); credo che lo brevetterò.

          Si accettano opinioni, sugestioni e pre-ordini.
          Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
          Pokoto

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Dove andremo a finire non si sa!! Ma almeno vendetelo in un altro paese che non sia l'Italia!!!
            Ma sicuramente qualcuno vedrete che lo comprerà!!!

            Commenta


            • #7
              cita:
              Inviato da: Pokoto:
              son messo a fantasticare sul "timasticofacile", un apparecchio dotatodo di due mascelle in acciao, motore da 10000W, dosatore automatico (e lo slogan:"non aver paura, ti dosa il giusto necessario, senza alcun pericolo di soffocamento) ed una cannula in morbido silicone felpato (che favorisce un ingurgito piacevolmente delicato); credo che lo brevetterò.
              [/QUOTE]miiiizzica [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] quanto mi piace sto nome..
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

              Commenta


              • #8

                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                Commenta


                • #9
                  L'ho vista sabato da mw e sinceramente sono rimasta schifata...

                  Commenta


                  • #10
                    Io mi sono messa a ridere come una matta [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Dovete ammettere che chi l'ha inventata è un genio...guadagnare soldi con una caccavella che non ti risparmia praticamente alcuna fatica e IN PIÙ ti fa anche consumare corrente
                    Se trova i tordi che la comprano, è il mio nuovo idolo!!
                    Comunque non penso che un'azienda come la De Longhi metta sul mercato un prodotto senza prima le dovute indagini che diano sicurezza di piazzarlo...secondo me i negozi di elettrodomestici saranno invasi da stormi di tordi [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
                    "Amo cucinare perchè cucinando amo"

                    Commenta


                    • #11
                      Pokoto,credo che il tuo futuro prodotto vada a ruba,specialmente dopo estrazioni dentarie,impianti e ponti vari...anche per chi riceve una sganasciata assestata bene.

                      Ieri ho visto di sfuggita una pubblicità di una centrifuga nuova.
                      Qualcuno l'ha guardata meglio di me?

                      Meglio la pubblicità dei nonni che fanno la scena madre di"9 settimane e 1/2",con la dentiera che non si stacca. [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      La resdora.

                      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                      Commenta


                      • #12
                        cita:
                        Inviato da: Pokoto:
                        Mi hai anticipato.
                        Stamani, bevendo la mia tazza di caffè (nel tempo di circa un'ora, come ogni volta che non ho urgenze), son rimasto in stato comatoso davanti alla televisione ed é passata la pubblicità del "pastamore".
                        Dopo aver pensato "cavalchiamo ad ampie falcate verso il 3000, millennio ipercaccavelloso", mi son messo a fantasticare sul "timasticofacile", un apparecchio dotatodo di due mascelle in acciao, motore da 10000W, dosatore automatico (e lo slogan:"non aver paura, ti dosa il giusto necessario, senza alcun pericolo di soffocamento) ed una cannula in morbido silicone felpato (che favorisce un ingurgito piacevolmente delicato); credo che lo brevetterò.

                        Si accettano opinioni, sugestioni e pre-ordini.
                        [/QUOTE]Opinione: cambia avatar che sembri boy giorg, nico! [img]graemlins/E10.gif[/img]
                        Luisa, il bradipo disadattato
                        Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                        Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

                        Commenta


                        • #13
                          cita:
                          Inviato da: lu:
                          [/qb][/QUOTE]Opinione: cambia avatar che sembri boy giorg, nico! [img]graemlins/E10.gif[/img] [/QB][/QUOTE]

                          Potrei prenderlo per un complimento e lasciare l'avatar in eterno.
                          Scherzi a parte provvederò appena ho un pò di tempo.
                          Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
                          Pokoto

                          Commenta


                          • #14
                            Ragazzo, sei troppo impegnato!
                            Luisa, il bradipo disadattato
                            Il mio blog: http://vicinoelontano.blogspot.com/
                            Le mie foto su Flickr:http://www.flickr.com/photos/luisapuccini/

                            Commenta


                            • #15
                              Dovrebbe chiamarsi "Frankenpastein"

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X