X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho fatto ù cuccidatu (buccellato) di Cindy e mi e arrivato...

Il ripieno
    400g di fichi secchi,200g di uva sultanina,100g di frutta candita arance,mandorle spellate,noci,cioccolata,miele,cannella,
    per la pasta: 500 gr farina,150gr zucchero,150gr strutto,1 uovo, 1 tuorlo, buccia di arancia

il risultato e poi mi arrivata anche il KEN oggi!!! un gioiello [img]graemlins/E16.gif[/img] grazie a Marina B. che mi ha consigliato il sito thanks !

[ 10.11.2004, 19:05: Messaggio modificato da: Mirella ]
    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Brava Mirella!!!!
    e complimenti per il ken uguale al mio
    meris

Commenta

bellissimi!!
      Mirella sono fritti oppure al forno?
      Posso sapere su quale sito hai ordinato il Ken?
      http://dolciriflessi.blogspot.com/

Commenta

E allora tocca proprio farli questi buccellati... Sembrano proprio fantastici!
        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

Commenta

Luana sono fatti nel forno, a 180° per 25 minuti, il sito e tedesco,http://www.buyandbehappy.de
          e conviene, confronte i prezzi nei negozi(carrucio)
          sono stata tutto il giorno in ansia per il KEN
          [img]graemlins/E17.gif[/img] ciaooo [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

e pensare che per ste cose il belgio e' moooolto economico rispetto all'italia
            Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
            Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Auguri!!!! ora puoi provare tutte le ricette dei librini!!!
              "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
              http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

.... ma è uguale al mio... ma dove lo hai comprato? ......... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                ..... scherzo ...
                Marina davvero grazie per la tua gentilezza ... quei soldi ne vale la pena spenderli ... son un investimento in salute e gratificazioni .... vero Mirella?...
                Mirella non so se hai già provato il pan di spagna ... ne ho uno di là che sembrano due messi uno sopra l'altro .... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Anna Maria

Commenta

si si Nanninella gratificazione vero, mi e arrivato tardi,alle 17.30ore, dunque non lo usato ancora, domani faccio le cappeletti,e vediamo... [img]graemlins/E16.gif[/img]
                  dentro la scatolo c'era anche un foglio dove devo compilare, per il ricettario di KENWOOD, un regalo, lo devo spedire in Ollanda, e ce anche quello dal Italia, spedisco anche quello, perche mi sa che il ricettario Ollandese non vale niente, perche loro mangiano soltanto zuppa e patate come i Belghi... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

se elimino le noci le posso fare anch'io [img]graemlins/smile041.gif[/img]

Commenta

oops si elimina le noci, dovevo scrivere pistacchi invece delle noci, non trovavo la parola [img]graemlins/E17.gif[/img] black out [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

Mirella ma che brava!! sono contenta soprattutto per il Ken ha una forma estetica bellissima.
                        Mi fai assaggiare un buccellatino? [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Cinzietta
                        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                        Il forno incantato

Commenta

Che bello il Ken non l'avevo mai visto, complimenti per i buccellati.
                          Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                          George Bernard Shaw

Commenta

Operazioni in corso..
                          X