X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisti su IBS... (OT)

Sto cercando su IBS qualche idea per fare dei regali di Natale e mi è capito di trovare due o più titoli identici (cioè lo stesso libro) a prezzi diversi... qualcuno di voi che conosce il sito (so che ci siete ) sa dirmi se c'è una qualche differenza e se posso tranquillamente prendere quello a prezzo più basso?

Un'altra cosa, si paga solo con carta di credito?
    ... se è così.. sono fuori

Grazie mille [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Angela
    Dolci Pasticci
    La mia pagina Facebook

Acquisto molto spesso libri su IBS ed ho sempre pagato contrassegno, in questo caso oltre le spese per la spedizione si paga anche una quota di contrassegno di euro 3,50.

Per quanto riguarda la tua prima domanda, purtroppo, non so darti alcuna indicazione. [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Allora, prima cosa: passa dal link che trovi nella rubrica "acquistare -> libri" e a coqui arriva una piccola percentuale su ogni tuo acquisto

Seconda cosa... probabilmente si tratta di sue edizioni diverse: a volte alcune case editrici lo fanno: c'è quella in brossura/edizione economica, oppure c'è quella con il testo ridotto, oppure quella con la dimensione ridotta (alcuni libri athesia, ad esempio).

Quando hai verificato questo, sei a posto.
      Per il pagamento, ti ha già detto rò (oh, visto che compri spesso non dimenticarti di passare dal link!!!! ).

Commenta

Operazioni in corso..
      X