X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una coquinaria per tutte

Come ogni avvenimento straordinario, anche noi abbiamo avuto la nostra mascotte.

Margherita della Vippi con il suo splendido sorriso!

ps. Margi ti chiedo scusa e tu sai perchè [img]graemlins/E16.gif[/img] , ma veramente fra una chiacchera e l'altra mi son dimenticata , la prossima volta ti autorizzo a trascinarmi con la forza seduta stante.

[ 17.05.2004, 12:06: Messaggio modificato da: elena ]
    Elena

Bel bambolino! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Elena è bellissima, grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img]
        http://dolciriflessi.blogspot.com/

Commenta

Vippi lo sai che quel bambolino li (come dici fedirica) è un portento....
          sotto "pagamento" ma sopratutto sotto ricatto psicologico..ha costretto me e la Fra a dondolare per 15 minuti buoni per 3 uero all'altalena nei giardini.....e meno male che nessuno ci ha fotografate

Margherita,...sei una forza [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Raffuccia

Commenta

già.. la faccenda del "visto che non avete mai tempo per giocare con i vostri bambini.." da grande andrà a vendere frigoriferi agli esquimesi, suppongo
            E' l'unico motivo per cui rimpiango di essere andata da Tod's, sai.. ci è rimasta così male che non c'ero.. voleva raccogliere anche lei dei soldini per coqui..
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

ciao Marghe sei bellissima!!!!!
              meris

Commenta

tutta la mamma! [img]smile.gif[/img]
                Cristina,

''Ognuno, nella vita, ricerca la propria strada. Io, oggi, ho la mia trazzera.� (Anonimo Siculo)

-l\'importante è avere pazzie che si capiscono fra di loro
                (Emy per consolarmi)

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Operazioni in corso..
                  X