Per questa sera ho messo a scongelare una confezione di calamari, ma non ho la piu' pallida idea di come prepararli.
Chi mi aiuta?
Chi mi aiuta?
cita:
Inviato da: lallina:
io sono un'esperta calamaraia.....dopo averli cucinati non sembrano neanche piu' calamari!!
a parte gli scherzi....levata l'amuchina che non mi sembra piu' adatta, ultimamente li ho fatti ripieni e poi gratinati nel microonde.se ti interessa ti spiego meglio.ciaooo [/QUOTE]Mi interessano: non ho il microonde, ma li posso sempre gratinare nel forno tradizionale![]()
cita:
anzi domani penso che me li ripropongo 8 non che mi si ripropongono,ma le li ripropongo da sola)[/QUOTE]lallì, speriamo che Uccio non legga! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
cita:
Inviato da: luis@:
cita:[/QUOTE]...mi sa che ormai il danno è fatto! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
anzi domani penso che me li ripropongo 8 non che mi si ripropongono,ma le li ripropongo da sola)[/QUOTE]lallì, speriamo che Uccio non legga! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
cita:
Inviato da: Eli:
cita:[/QUOTE]io la trovo goduriosa!! se poi metti del macinato misto [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
Inviato da: ventana:
Può non trovare l'approvazione di molti ma la metto ugualmente. [/QUOTE]e perche'? a me sembra di molto ispirevole!!!!

Commenta