X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    tu non ci crederai ma io oggi sono tutta acciaccata, sarà l'anno in più scaduto proprio ieri, ho un sonno che casco in piedi, mi sento le ossa rotte e per di più non ho voce... mi sa proprio che c'ha ragione il tuo amico...
    Non condivido ciò che dici,
    ma sarei disposto a dare la vita
    affinché tu possa dirlo.
    -Voltaire-

    Commenta


    • #17
      io ho male ad un dente, ed è arrivata la bolletta del gas :mad: :mad:

      Commenta


      • #18
        cita:
        Inviato da: M@uro:

        L’energia positiva della vacanze natalizia si spegne inesorabile alla fine della terza settimana del primo mese dell’anno.
        [/QUOTE]Se l'energia positiva della vacanza natalizia è quella che mi ha lasciato i chili in più, no, non si è ancora esaurita....
        Eleonora
        "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

        Commenta


        • #19
          solo a un inglese poteva venire in mente......
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            sempre sostenuto che l'università faccia male
            Magda

            Commenta


            • #21
              Concordo con Giuliana
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • #22
                Però oggi ad un tg hanno detto che la formula è un bidone tirato a caso...solo perchè siamo a un mese dal Natale...
                Sono felicissima,perchè è nato Pietro, figlio della mia quasi sorella Sara, ed è bello e perfetto. Poi è lunedì ed è il mio giorno libero, ho la casa quasi in ordine e poi ho deciso che essere felice è la cosa migliore!
                \"Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell\'ora aumenterà  la mia felicità .\"

                Commenta


                • #23
                  Male ad una spalla vale?
                  Elena

                  Commenta


                  • #24
                    A me è venuto mal di schiena..e che non ci credevo..ho pure preso l'aulin!!
                    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                    Karol Wojtyla
                    www.giuliocodega.it

                    Commenta


                    • #25
                      'Sto prof lo manderei a coltivar patate.
                      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

                      "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

                      Commenta


                      • #26
                        giusto ieri mattina presto mi è andato in tilt il forno a microonde [img]graemlins/E12.gif[/img] :mad: [img]graemlins/E12.gif[/img] :mad:

                        sarà il giorno iellato...oppure le onde elettromagnetiche che girano da queste parti...avete sentito al telegiornale di qualche tempo fa i termometri scoppiati...beh! la mia "zona" è quella ... e a ripensarci bene mi si è rotto pure il termometro digitale :mad: ed è scoppiata la televisione di un'amica di lelo...
                        AIUTOOOOO!
                        irene senza se e senza ma

                        Commenta


                        • #27
                          In quel caso, Irene, credo che altro che lunedì 24!!!!!!

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X