X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'avete voluto voi ( o me lo sono voluta da sola-). 4 salti........

...in padella findus!! e si'..dopo il mio scandalo della torta pronta buitoni, dopo il burro spary ecco che mi propongo in questa nuova versione consumistica.
    ebbene si...mentre ero a casa in malattia, in relax totale, completamente priva di qualsivoglia forma di arte culinaria , ho comprato un bel pacco di 4 salti in padella "FETTUCCINE ALLA PAPALINA"...quelle che bruceno!!!!
    1 pacco solo x me , messo in padella con 1 tochet de burro, 1 bicchiere di latte e via.....6 minuti esatti x la cottura, spolverata abbondante di parmigiano e prezzemolo basilico e via....non mi chiedete quanto costa il pacco xche' non lo so, cmq e' sufficiente per 1 porzione abbondante ma non per due persone - a metro mio -(calcolate che io e marcolino ce spolveriamo 500 gr di pasta -piatto unico pero').
    trattasi fettucine paglia e fieno con fugnhi piselli prosciutto cotto e panna....a me son piaciuti! [img]graemlins/E10.gif[/img] se il prezzo fosse contenuto sarebbero da provare ai raduni [img]graemlins/E17.gif[/img]
    peccato che non c'e' la uippi...mi striglierebbe x benino!!!
    ma io son oquella che usa il burro siliconato, fa le torte pronte buitoni, i sofficini e bastoncini findus, mangia i 4 salti in padella e sistematicamente almeno almeno 3 volte al mese il sabato porta tutta la famiglia a pranzo da MCDONALDS!!! e non se ne pente.......e ora .......scatenate pure l'inferno [img]graemlins/E21.gif[/img]

ave cesari....findussiani vos salutant!!! [img]graemlins/E8.gif[/img]

[ 25.02.2004, 15:48: Messaggio modificato da: lallina ]
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

OMINO DI MAURO!
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Lallina ma che hai oggi
      http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

cita:
        Inviato da: Daniela/Birilla:
        Lallina ma che hai oggi [/QUOTE]ME SENTO PROVOCATORIA.... [img]graemlins/E21.gif[/img]

naaaaaaa.....e' che nun me va de lavura'....
        lallina forgiamps

Commenta

Dal titolo,credevo che fossi caduta di nuovo!

C'ha che l'hanno sgridata sul burro spray;si è rosa tutta notte e stamattina si è sfogata.
          Brava Lallì!
          La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            lallina forgiamps

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              in frigo ho una confezione di patate saporite 4 zompi in padella.....una mia collega mi ha detto che sono strepitose
              Povero Volpi

Commenta

io ho..... copiato una ricetta di 4 salti in pad! gli spinaci co' le sottilette! bbbboooni!!!!
                io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

a qs punto tira fuori la vera ricetta delle tagliatelle alla papalina così impari a saltellare [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  .... amica del sole...

Commenta

Quando facevo l'università a parma ogni tanto prendevo i tortelli rana o buitoni e i 4 salti, ma non sempre perchè non costano mica poco, però era comodo tornare a casa affamata da lezione e preparare tutto in 10 minuti...

E poi mi sono resa conto che era molto più divertente farmi da sola il sugo e tutto il resto...
                    "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

vediamo un pò
                      sofficini comprati
                      bastoncini più di una volta (lorenzo gli adora)
                      pesto pronto..un sacco di volte
                      quattro saldi in padella, credo di non averli mai presi..ma non dico che non capiterà mai di comprarli
                      e bada ben bada ben...anche la pizza surgelata ho comprato un sacco di volte
                      io credo che anche se non lo si vuole ammettere, più o meno tutti abbiamo ceduto all'acquisto di queste cose, magari solo per poi criticarle, ma confessate gente confessate
                      Raffuccia

Commenta

Io sono stata tentata più volte da prendere i 4 salti in padella...ma un po' la paura che la pasta fosse molla..un po' i costi...
                        Però ho comprato un paio di volte i risotti in busta o quelli in scatola riso Gallo allo zafferano o spinaci o asparagi..
                        Sofia

Commenta

.....mi sento DIVERSA [img]graemlins/E12.gif[/img] !!!!
                          stefi
                          ------------------------------
                          che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                          Rossanina

Commenta

E' vero, pure la pizza surgelata!!!!
                            Ma sinceramente è proprio disgustosa, un po' meglio le speedypizza da fare nel tostapane...

E dimenticavo i risotti knorr [img]graemlins/E21.gif[/img]

Però è da quando non vivo a parma che ho smesso di comprarre tutto ciò...
                            "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

e pensare che volevo mette la foto del piatto fumante!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              lallina forgiamps

Commenta

Operazioni in corso..
                              X