X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollicine...

Il lupo perde il pelo...ma non il vizio.
    Lo so, oggi non è venerdì, ma come facevo lasciarmi scappare un'occasione del genere?
    Vedete qui cosa succede a Trento in questi giorni:
    Questo pomeriggio sono riuscito ad avere l'invito per la degustazione top! "le annate di pregio", dove verranno presentate le migliori riserve del Trento D.O.C.....cin cin a tutti/e, anche se non è venerdì (comunque anche domani c'è molta carne al fuoco).
    Per chi fosse interessato ad una visitina:
    BOLLICINE SU TRENTO
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

così mi piaci, Berloffòn!
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

oh, ecco il Berloffa che preferisco.....
      http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

Mi par di aver capito che volete la botte piena e il berloffon ubriaco, voi!
        Insomma meglio in cantina che ai fornelli...sbaglio? [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

Commenta

meglio in cantina E ai fornelli Berloffon"
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

beh se si va ai mercatini una visitina alle bollicine ci potrebbe anche scappare..

PS sai Ale che ho spedito ieri un quadro per la Rotari: va nella nuova tenuta che hanno acquistato a Ragusa...
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

Ciao Ale!!
              Anto

Mi piaci silenziosa,perchè sei come assente, mi senti lontano e la mia voce non ti tocca..

Commenta

cita:
                Inviato da: Vippi:
                ho spedito ieri un quadro per la Rotari[/QUOTE]Dipingi?
                Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

Giulio Ferrari '94 Ferrari
                  Altemasi Graal Brut Ris. '95 Cavit

Assaggia questi, se ci sono, e poi raccontaceli.
                  Puoi anche dire al sig. Cernilli che, col cioccolato, qualche vino ci sta?
                  "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                  Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Cara Neera...tutti spumanti ben noti quelli da te citati...ma io ho le mie chicche personali (posto peraltro che l'altemasi - ex graal - è la migliore riserva in circolazione come rapporto qualità prezzo), a cominciare dal Balter, dal Methius, dal Pallavicino...ecc., insomma c'è di che sbizzarirsi!
                    Ai quadri della vippi preferisco altri quadri, anche se, devo ammettere che, nel campo lei è davvero un'artista (un lavoro un po' di m. ma pieno di gratificazioni, non olfattive... [img]graemlins/E17.gif[/img] )
                    Ma cia splendida Anto!!!!! UnA flute speciale per te!

Commenta

cita:
                      Inviato da: Uccio ®:
                      cita:
                      Inviato da: Vippi:
                      ho spedito ieri un quadro per la Rotari[/QUOTE]Dipingi?
                      [/QUOTE]la prima volta che alla domanda "cosa fai?" ho risposto "quadri elettrici" qualcuno aveva immaginato delle simpatiche decorazioni da appendere al muro piene di lucine ed effetti luminosi... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

Commenta

Un po' di sana invidia per te, Ale!
                        [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Ops, dimenticavo....per Neera, lo sa anche il buon Cernilli che ci sono alcuni vini (ti segnalo L'Ala amarascato del Duca di Salaparuta, che peraltro è un liquoroso)capaci di reggere a dovere il cioccolato, ma si tratta per lo più di vini speciali (in senso normativo) e ti confesso che è difficile per me accettare di buon grado un'abbinamento col cioccolato, sono esercizi che lascio ad altri.

Commenta

Cernilli aveva detto che con i muffins al cioccolato il vino era "inabbinabile" ' Uccio che ha abbinato

Ho bisogno bere, versatemi qualcosa!!!

[ 25.11.2004, 12:18: Messaggio modificato da: Daniela/Birilla ]
                            http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

Commenta

Dai Daniela fai qui un salto...un invito pure per te lo trovo...
                              Non c'è solo quel momento di degustazione, ma dalle 10 alle 20 si possono degustare 48 tipi di spumante...bastano? Prosit!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X