X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vabbe' ve faccio ride ancora..forse....

    insomma questa me l'ero scordata...e' successo prima dei cipressi...un sabato mattina che pioveva a scatafascio, io marco e pisolo in giro in macchina con la mia ford ka bordo',mio marito che guida ed io che scendo e salgo in continuazione fra negozi mercato edicole...all'ultimo giro pioveva a dirotto, io senza ombrello scendo al volo dal macellaio, mezz'ora di fila,marco che tenta di parcheggiare in doppia fila ma niente cosi' rimane in macchina.......finalmente dopo mezz'ora, 2 kg de spuntature,1 kg de bistecche,1 arrosto e 4 salsicce ,co' le braccia piene de buste, lo zaino il portafogli in mano e senza ombrello esco dal negozio de corsa, piove ancora a dirotto,punto la ford ka e come un razzo me ce fionno dentro a testa bassa e poi urlando dico: a marcoli'...un'altro giro cosi'e nun te la do' piu' pe du' mesi se non scenni tu a fa la prossima spesa!!!-
    momento de silenzio poi 'na voce me dice: io ce starei pure ma bisognerebbe vede' se mì moje e' d'accordo!!-
    me giro de scatto..........orrore....ho sbagliato macchina!!!!! me so' fionnata dentro la macchina de uno sconosciuto!!! aho'.....ma il colore era uguale..j'ho pure inzuppato tutta la macchina
    vabbe'...insomma j'ho chiesto scusa, viola in faccia come la tonaca del prete a pasqua....
    vedete che avevo bisogno de riposo?? [img]graemlins/E17.gif[/img]
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

  • #2
    Lallina ci sei riuscita a famme ride [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    tina

    Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
    Flaubert

    Commenta


    • #3
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Love Music Hate Racism

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Raffuccia

        Commenta


        • #5
          Lallina, tu ci riesci SEMPRE.
          A prescindere.
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          i.
          *******
          Coquinaria allunga la vita. Ma te la allarga anche (Susanna)

          Commenta


          • #6
            [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            http://www.adottamisubito.it/
            http://www.amicicani.it

            Commenta


            • #7
              Che figura che mi fai fare [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] , qui in ufficio tutti mi stanno guardando dicendo questa è pazza
              .... amica del sole...

              Commenta


              • #8
                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Commenta


                • #9
                  Ah Lallì, proprio come la pubblicità dei crakers...... non ricordo il nome!!!! ma tu SEI MOOOOOLTO PIU' DIVERTENTE!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                  Commenta


                  • #10
                    sei una donna incredibile, Lallì, mi sveglio anche oggi semi-cipressa e ....ecco fatto, sto ridendo ( e tossendo) come una scema, qui da sola, davanti al pc.
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    ti voglio troppo bene. grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    silvia

                    Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
                    Noi ci siamo mangiati.
                    (enzo)

                    Commenta


                    • #11
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

                      Commenta


                      • #12
                        Lalli colpisce ancora, je pozzino!
                        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                        Commenta


                        • #13


                          lallina sei una forza
                          Non condivido ciò che dici,
                          ma sarei disposto a dare la vita
                          affinché tu possa dirlo.
                          -Voltaire-

                          Commenta


                          • #14
                            cita:
                            Inviato da: Mapi:


                            [/QUOTE]Così me risparmio de mette il link

                            Lalli' .... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

                            Commenta


                            • #15
                              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X