dunque klo compie 24 anni il 18 novembre ... "mamma mi dice mandami una torta "...
sabato Fabio (il mio secondogenito) sale a Roma e gliela porta ... klo vuole una torta fatta da me per sentirsi almeno emotivamente ... più vicino a casa
dunque facciamoci due conti ....
il 18 nobvembre è giovedì dell'altra settimana .... ma la torta deve essere pronta venerdì prossimo quando passa Fabio a ritirarla che il sabato parte .....
Ps. Ml è isolata non risponde al telefono
.. sarà la strada che è caduta è proprio nella sua zona...
Spero che vada con la macchina .. perchè se và con il treno la vedo ... dura
... per il decoro avevo pensato qualcosa in pasta di zucchero che dovrebbe mantiene meglio
dunque la domanda è :
che torta posso fare che non si spatasci tanto e che possa resistere una settimana ?
[ 08.11.2004, 11:37: Messaggio modificato da: nanninella ]
sabato Fabio (il mio secondogenito) sale a Roma e gliela porta ... klo vuole una torta fatta da me per sentirsi almeno emotivamente ... più vicino a casa
dunque facciamoci due conti ....
il 18 nobvembre è giovedì dell'altra settimana .... ma la torta deve essere pronta venerdì prossimo quando passa Fabio a ritirarla che il sabato parte .....
Ps. Ml è isolata non risponde al telefono
.. sarà la strada che è caduta è proprio nella sua zona...
Spero che vada con la macchina .. perchè se và con il treno la vedo ... dura
... per il decoro avevo pensato qualcosa in pasta di zucchero che dovrebbe mantiene meglio
dunque la domanda è :
che torta posso fare che non si spatasci tanto e che possa resistere una settimana ?
[ 08.11.2004, 11:37: Messaggio modificato da: nanninella ]

Commenta