X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio per acquisto robot

Il mio robot da cucina è definitivamente mancato e sta già avviandosi verso la discarica. Mi date qualche consiglio sul modello da acquistare? grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Anche il mio BRAVO SIMAC non se la passa benissimo. Io sono andata a vedere all'UNIEURO (vedi caccavella) perchè lì vendono il chenvùd a 369 euri. C'era anche un PRINCESS che costava meno, ma non mi ricordo più quanto.
    Elena

Commenta

Anche il mio BRAVO SIMAC non se la passa benissimo. Io sono andata a vedere all'UNIEURO (vedi caccavella) perchè lì vendono il chenvùd a 369 euri. C'era anche un PRINCESS che costava meno, ma non mi ricordo più quanto.
      Elena

Commenta

ciao [img]smile.gif[/img] anche io vorrei un consiglio

vorrei comprarmi la super caccavella , il kenwood km, e anche io sono stata proprio ora all'unieuro.. ma il km400 costa 449 euro!! non 369 [img]graemlins/smile041.gif[/img] !!! mi sapresti dire se il tuo è il prezzo scontato oppure quello in esposizione???? o si tratta di un altro modello??

io in effetti sono un pò indecisa..nel senso che ho già il bimby con cui mi trovo benissimo e vorrei tanto il k. ... ma non vorrei un doppione.. che mi consigliate?????
        intanto all unieuro ne hanno ordinato uno per tenerlo in esposizione perchè terminato, ed appena arriva mi chiamano per visionarlo...
        ciao k.
        giulia

\"..mi piacciono molto i libri, ma di più le persone che li leggono..\"

Commenta

Fermi tutti, io il Kenwood l'ho appena preso. Adesso vorrei un semplice robot che frulli, affetti, macini etc.

Commenta

Fermi tutti, ma il Chenvuud alùra s'el fà
            http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

cita:
              Inviato da: fiorella_radice:
              Fermi tutti, ma il Chenvuud alùra s'el fà [/QUOTE]al fà anca quel però mi costa meno un robottino da cucina che uno solo degli attrezzi da attaccare al K
              Però forse ciai ragione e ci faccio un pensierino per il macinino da attaccarci

Commenta

Fiuuuu..acquisto caccavellico sventato [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

"Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

Commenta

cita:
                  Inviato da: fiorella_radice:
                  Fiuuuu..acquisto caccavellico sventato [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]non so se essere felice o no

Commenta

se posso darti un consiglio che nonostante la mia professione(o forse proprio per questa) non può essere interessato per una serie di circostanze, visto che hai il computer acceso esci (ma solo il tempo strettamente necessario ma torna presto come mi diceva la mamma nella notte dei tempi) e vai a guardare il sito: www.bimby.it. ; [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
                    mara

Commenta

[QUOTE]Inviato da: kimik:
                      [QB] ciao [img]smile.gif[/img] anche io vorrei un consiglio
                      vorrei comprarmi la super caccavella , il kenwood km, e anche io sono stata proprio ora all'unieuro.. ma il km400 costa 449 euro!! non 369 !!! mi sapresti dire se il tuo è il prezzo scontato oppure quello in esposizione???? o si tratta di un altro modello??
                      io in effetti sono un pò indecisa..nel senso che ho già il bimby con cui mi trovo benissimo e vorrei tanto il k. ... ma non vorrei un doppione.. che mi consigliate?????
                      dato che le uniche cose che il bimby non fa sono le patatine fritte e la spremuta,prenditi la friggi o la spremiagrumi. non ti serve altro.
                      mara

Commenta

cita:
                        Inviato da: Elena61:
                        Anche il mio BRAVO SIMAC non se la passa benissimo. Io sono andata a vedere all'UNIEURO (vedi caccavella) perchè lì vendono il chenvùd a 369 euri. C'era anche un PRINCESS che costava meno, ma non mi ricordo più quanto. [/QUOTE]Quale kenwood a quel prezzo? Io a natale ho preso on line, su un sito tedesco, l'816 (spero di non dare i numeri a quest'ora: quello grosso, con il frullatore) a 339 ovverossia la meta' che in Italia. Se serve, ricerco la url. [img]smile.gif[/img]
                        Dimenticavo: trenta eurii di spese e anche gli accessori viaggiano all'incirca alla meta'.
                        Teresa
                        Meglio muri\' sazio \'ca campa\' a dijuno

http://www.gennarino.org
                        http://www.corvetto.splinder.it

Commenta

Operazioni in corso..
                        X